BUUUUUUUUUUUH!!!
![]()

BUUUUUUUUUUUH!!!
![]()

Che tenera manina/se la lasci riscaldar...In Origine Postato da mcandry
![]()
![]()
![]()
![]()

ke bruttoooooooooooooIn Origine Postato da pcosta
BUUUUUUUUUUUH!!!
![]()

It: "Andatevene finchè siete in tempo... Questa è la vostra ultima possibilità!!!"
Bill: "Fatti vedere!!!"
It: "Sei proprio sciocco, Bill... Dopo 30 anni siete ancora convinti di vedere me... Non mi avete mai visto... Avete visto solo quello che la vostra piccola mente vi permette di vedere... E ora, andatevene... Se non ve ne andrete, non rimarrà niente della vostra piccola mente... La perderete... nella luce... dei defunti... Come tutti gli altri... Come tutti gli altri... Eh eh eh eh eh!!!"
.....gran film e gran libro.... Vado a leggerlo... Buonanotte popolo!!!![]()
![]()
![]()

Mi dai il link a queste foto?In Origine Postato da pcosta
BUUUUUUUUUUUH!!!
![]()

è un essere odioso...In Origine Postato da Aledex
It: "Andatevene finchè siete in tempo... Questa è la vostra ultima possibilità!!!"
Bill: "Fatti vedere!!!"
It: "Sei proprio sciocco, Bill... Dopo 30 anni siete ancora convinti di vedere me... Non mi avete mai visto... Avete visto solo quello che la vostra piccola mente vi permette di vedere... E ora, andatevene... Se non ve ne andrete, non rimarrà niente della vostra piccola mente... La perderete... nella luce... dei defunti... Come tutti gli altri... Come tutti gli altri... Eh eh eh eh eh!!!"
.....gran film e gran libro.... Vado a leggerlo... Buonanotte popolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()

http://web.tiscali.it/fetial/sk/foto.htmIn Origine Postato da Aledex
Mi dai il link a queste foto?
il primo libro di King che ho letto: Carrie.
Fiammeggiante.
Avevo sedici anni e mi immedesimai nella protagonista, un anatroccolo incompreso capace di incendiare il mondo.
(s'i' fosse foco... ahah).
Clive Barker: il primo dei suoi racconti in Ectoplasm ha lo stesso crescendo spasmodico del Dracula di Stoker. Classe pura.
In assoluto, però, il libro più terrificante che abbia mai letto è Le 120 giornate di Sodoma di de Sade. Per qualche giorno non sono riuscita a mangiare normalmente...poi 'vomitato' nel cassonetto più vicino.![]()

Grazie...In Origine Postato da pcosta
http://web.tiscali.it/fetial/sk/foto.htm![]()

Sicuro è che dopo questo libro comprerò e leggerò Shining...In Origine Postato da Betelgeuse
il primo libro di King che ho letto: Carrie.
Fiammeggiante.
Avevo sedici anni e mi immedesimai nella protagonista, un anatroccolo incompreso capace di incendiare il mondo.
(s'i' fosse foco... ahah).
Clive Barker: il primo dei suoi racconti in Ectoplasm ha lo stesso crescendo spasmodico del Dracula di Stoker. Classe pura.
In assoluto, però, il libro più terrificante che abbia mai letto è Le 120 giornate di Sodoma di de Sade. Per qualche giorno non sono riuscita a mangiare normalmente...poi 'vomitato' nel cassonetto più vicino.![]()
![]()
![]()
![]()