ricordo ke quando vidi il film buttai 1 gridata anormale in pieno della notte ke svegliò i miei genitori...In Origine Postato da Aledex
Si... La cosa, secondo me, è voluta...![]()

ricordo ke quando vidi il film buttai 1 gridata anormale in pieno della notte ke svegliò i miei genitori...In Origine Postato da Aledex
Si... La cosa, secondo me, è voluta...![]()

Stephen King è il re solo della letteratura da scaffale del supermercato, che sforna centinaia di migliaia di libri-spazzatura per - in media - casalinghe sui cinquanta che devono passare il tempo. È l'emblema del deterioramento del romanzo in contenitore di emozioni e sentimenti pavloviani che non si riesce a procurarsi altrimenti.
Io premo il bottone -> Si accende la tivù = Io apro il libro -> Mi emoziono

Non so se sia per davvero così...in ogni caso io ho un'amica che ama molto i libri di Stephen king, una volta gliene regalai uno per il compleanno, mi pare il titolo fosse, "La morte oscura" na roba del genereIn Origine Postato da Mr2
Stephen King è il re solo della letteratura da scaffale del supermercato, che sforna centinaia di migliaia di libri-spazzatura per - in media - casalinghe sui cinquanta che devono passare il tempo. È l'emblema del deterioramento del romanzo in contenitore di emozioni e sentimenti pavloviani che non si riesce a procurarsi altrimenti.
Io premo il bottone -> Si accende la tivù = Io apro il libro -> Mi emoziono

di quell'aracnide vorrai dire...In Origine Postato da Marzia
ho il terrore di quel pagliaccio maledetto...ho una paura allucinante...

insomma...quello ke è...a me fa paura...In Origine Postato da mcandry
di quell'aracnide vorrai dire...

e c'hai ragione...In Origine Postato da Marzia
insomma...quello ke è...a me fa paura...![]()

con quei denti aguzzi....brutti e pieni di sangue..ke esce dalle fogne o dai lanvandini e doccie...e dice:In Origine Postato da mcandry
e c'hai ragione...![]()
"lo vuoi un palloncino..."
una scena ke mi ha fatto paura quando si anima il libro e da li esce una sua mano...mamma mia...

In Origine Postato da Marzia
"lo vuoi un palloncino..."![]()

In Origine Postato da mcandry
![]()
cazzo..mi hai fatto ritornare la sua immagine in mente....