Niente melodramma ... niente Ulivo e Polo ... niente di tutto questo ... concordavo SOLO sul fatto che gente di quel calibro ... che ha avuto la fortuna o l'abilità di arricchirsi ... si presti a giochetti simili per accumulare ancora di più ... che sia privata di tutto ciò che possiede ... spedita in carcere e che ... una volta fuori dal carcere ... dopo aver espiato interamente la pena ... ricominci da "zero" ... indipendentemente dalle amicizie politiche ... di dx o di sx.In Origine Postato da FreeFlag
Certo, si può essere d'accordo su tutto ciò che dice Il Sig. Patto, si può essere solidali, si può invocare giustizia, ecc...
A condizione che ciò che lui afferma ("alla fine siamo di nuovo noi che paghiamo con le nostre tasse le vergognose pratiche...") corrisponda al vero e sia possibile farlo.
Per cui cerchiamo di non scadere nel melodramma, di leggere bene il contenuto del decreto (che non riguarda solo il caso Parmalat ma le grandi imprese in crisi) e, se proprio vogliamo essere solidali con i dipendenti Parmalat aiutiamoli comprando i loro prodotti affinché lo stabilimento non chiuda. Come, in pratica, già sta accadendo...
Un Saluto dal Kobra.
B.




Rispondi Citando
