E per forune che c'è l' UE. Però non sono tanto sicuro che lo stato non trovi un qualche modo per risanare la parmalat con mezzi pubblici.
D' altronde, anche se non fosse così, i danni all' economia ed al mercato del lavoro sono ingenti e costano comunque soldi pubblici, pagati da noi. Vada come vada, sono sempre gli onesti a pagare per i disonesti. Non è melodramma, è la semplice verità.




Rispondi Citando
