Benvenuto e Buon Anno al primo iscritto del 2004 !!
Mi associo anch'io alla domanda, su che macchina voli?
Ciao.
Max.

Benvenuto e Buon Anno al primo iscritto del 2004 !!
Mi associo anch'io alla domanda, su che macchina voli?
Ciao.
Max.

Comandante, qui c' è una bella gnocca che desidera visitare il cockpit. Che faccio, le dico che per motivi di sicurezza non si può?In Origine postato da AZJumbo
wellà è un piacere averti tra noi.
Su che macchine sei abilitato?
G.G.

cioè???In Origine postato da gianni g.
Comandante, qui c' è una bella gnocca che desidera visitare il cockpit. Che faccio, le dico che per motivi di sicurezza non si può?
G.G.

Zitto tu, di che t' impicci?In Origine postato da lorenzoaz
cioè???
Ho fatto una domanda al Cpt, lascia che sia lui a rispondere.
Ma guarda un po' sti filippini che ficcano il naso dappertutto. Cos' è, la rivolta degli schiavi?
E come mai non hai i guanti bianchi?
Ti sei scordato cosa ho detto al briefing?
Ti rinfresco la memoria: ogni volta che vi appropinquate alla mia persona dovete assumere un contegno ossequioso e sottomesso nonché indossare i guanti bianchi d' ordinanza.
Ora per punizione ti metterai le scarpe strette e le terrai fino a che non saremo arrivati in dogana.
Ma guarda un po' sto sfacciato...
G. Guelfi :-))))

Eh sì, sembra proprio che qualcuno abbia bevuto un po' troppo a capodanno...In Origine postato da gianni g.
Zitto tu, di che t' impicci?
Ho fatto una domanda al Cpt, lascia che sia lui a rispondere.
Ma guarda un po' sti filippini che ficcano il naso dappertutto. Cos' è, la rivolta degli schiavi?
E come mai non hai i guanti bianchi?
Ti sei scordato cosa ho detto al briefing?
Ti rinfresco la memoria: ogni volta che vi appropinquate alla mia persona dovete assumere un contegno ossequioso e sottomesso nonché indossare i guanti bianchi d' ordinanza.
Ora per punizione ti metterai le scarpe strette e le terrai fino a che non saremo arrivati in dogana.
Ma guarda un po' sto sfacciato...
G. Guelfi :-))))
Benvenuto anche da parte mia DanieleAZ!
DaV

Ecco un altro che non capisce quando si sta scherzando. Eppure alla fine del messaggio, accanto all' iniziale del mio nome, ho apposto il simbolo di un largo sorriso. Dovevo scrivere LOL o ROTFLMAO affinché tu capissi che stavo scherzando?In Origine postato da I-DAVE
Eh sì, sembra proprio che qualcuno abbia bevuto un po' troppo a capodanno...
Benvenuto anche da parte mia DanieleAZ!
DaV
La mancanza di sorrisi, questo è sempre stato il punto debole del personale di cabina Alitalia.
Smile, ' cos a smile goes a long way...
Gianni Guelfi :-))))))))))))))

AZJumbo

mi permetto una domanda innocente: che cosa c'entra la risposta di I-DAVE con il personale di cabina Alitalia??????????In Origine postato da gianni g.
Ecco un altro che non capisce quando si sta scherzando. Eppure alla fine del messaggio, accanto all' iniziale del mio nome, ho apposto il simbolo di un largo sorriso. Dovevo scrivere LOL o ROTFLMAO affinché tu capissi che stavo scherzando?
La mancanza di sorrisi, questo è sempre stato il punto debole del personale di cabina Alitalia.
Smile, ' cos a smile goes a long way...
Gianni Guelfi :-))))))))))))))
![]()

Certo Lorenzo, fammi tutte le domande che vuoi.In Origine postato da lorenzoaz
mi permetto una domanda innocente: che cosa c'entra la risposta di I-DAVE con il personale di cabina Alitalia??????????
![]()
I-DAVE non ha capito che il messagio che ti ho indirizzato era scherzoso e ha insinuato che a Capodanno avessi alzato un po' il gomito. Gli ho risposto invitandolo a sorridere di più ricordandogli (e ricordando anche a me stesso, visto che sono un tuo ex collega) che il sorridere poco a bordo (verso i pax intendo) è sempre stato uno dei punti deboli del personale di cabina AZ.
Naturlamente do per scontato che anche I-DAVE sia uno steward.
ciao
Gianni Guelfi

mi sa che sbagli a darlo per scontato!!!!!!In Origine postato da gianni g.
Certo Lorenzo, fammi tutte le domande che vuoi.
I-DAVE non ha capito che il messagio che ti ho indirizzato era scherzoso e ha insinuato che a Capodanno avessi alzato un po' il gomito. Gli ho risposto invitandolo a sorridere di più ricordandogli (e ricordando anche a me stesso, visto che sono un tuo ex collega) che il sorridere poco a bordo (verso i pax intendo) è sempre stato uno dei punti deboli del personale di cabina AZ.
Naturlamente do per scontato che anche I-DAVE sia uno steward.
ciao
Gianni Guelfi
mai dare nulla per scontato.....
![]()