A me si riempiva di "schifezze" una casella@.....l'ho lasciata riempire e non l'ho usata più..... é stata la mia prima casella di posta elettronica e ci ero pure affezionata![]()
A me si riempiva di "schifezze" una casella@.....l'ho lasciata riempire e non l'ho usata più..... é stata la mia prima casella di posta elettronica e ci ero pure affezionata![]()

ma non esiste un buon filtro antispam?In Origine Postato da elettrica
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Mai usato,mi stanno sui coglioni i messenger.
Tranne Yahoo,ci becco sempre le porcone con la webcam...![]()
Ehi, ho appena comprato la webcam (anzi, mi è stata regalata). Dimmi un pò di questo messanger. E queste porcone, che tipe sono?
Dimmi dimmi....

In Origine Postato da marcejap
Ehi, ho appena comprato la webcam (anzi, mi è stata regalata). Dimmi un pò di questo messanger. E queste porcone, che tipe sono?
Dimmi dimmi....![]()
![]()
![]()

ma a te non interessavano solo le jappe?In Origine Postato da marcejap
Ehi, ho appena comprato la webcam (anzi, mi è stata regalata). Dimmi un pò di questo messanger. E queste porcone, che tipe sono?![]()

In Origine Postato da mcandry
ma a te non interessavano solo le jappe?![]()
Togli il "solo"![]()

a proposito, odio quei maledetti ideogrammi, ieri sera avevo trovato un sito fantastico ma non sapevo mai dove premere...In Origine Postato da marcejap
Togli il "solo"![]()
ma perchè sti jappi non iniziano ad usare l'inglese?

a proposito, odio quei maledetti ideogrammi, ieri sera avevo trovato un sito fantastico ma non sapevo mai dove premere...ma perchè sti jappi non iniziano ad usare l'inglese?
Perchè gli costa un visibilio farsi tradurre il sito.
E comunque, se ti può consolare, neanch'io li conosco gli idegrammi. Mi accontento di parlarci al bancone, con i nippo.

peccato perchè hanno dei siti fantastici...In Origine Postato da marcejap
E comunque, se ti può consolare, neanch'io li conosco gli idegrammi.![]()

peccato perchè hanno dei siti fantastici...![]()
Più che imparare gli ideogrammi, mi fa più pensiero installare e manovrare un windoz giapponese...