naturalmente questo principio andrà a scadere tra un paio d'anni perchè poi le diciottenni quando si ha 25/26 anni son le meglio![]()

naturalmente questo principio andrà a scadere tra un paio d'anni perchè poi le diciottenni quando si ha 25/26 anni son le meglio![]()

forse xkè io dimostro + degli anni che ho...In Origine Postato da O'Rei
![]()

ah allora....mostra na fotoIn Origine Postato da Marzia
forse xkè io dimostro + degli anni che ho...![]()

Fa bene.In Origine Postato da O'Rei
Daniele se le sceglie giovincelle![]()
Eppoi le affida a POL (80% buono di sfigati)... è proprio un furbacchione![]()

Ma dai, sto scherzando.In Origine Postato da Marzia
contunui ancora a non credermi...![]()
Eppoi ho le prove che molto più vecchia non potresti essere...![]()

Che intendi dire?In Origine Postato da O'Rei
le cerco grandicelle perchè ci sono molti più vantaggi ma anche molti più svantaggi!

che più grandi te la danno massimo alla terza però ti costano di più a mantenerle e soprattutto rompono di più le balleIn Origine Postato da ARI6
Che intendi dire?

marzia non ci vuol far verificare se ne dimostra di piu o meno, ari dille qualcosa te![]()

Appunto. Figurati, per me apparte l'euforia iniziale non è granchè nemmeno la prima caratteristica.In Origine Postato da O'Rei
che più grandi te la danno massimo alla terza però ti costano di più a mantenerle e soprattutto rompono di più le balle

No, io apparte gli scherzi mi fido.In Origine Postato da O'Rei
marzia non ci vuol far verificare se ne dimostra di piu o meno, ari dille qualcosa te![]()