con quali dei suddetti punti vi trovate più d'accordo?
Dalla parte del partito (spiegare)
Dalla parte del sindacalismo (spiegare)
Altro/Varie (spiegare)

con quali dei suddetti punti vi trovate più d'accordo?

legalizzazione, coppie di fatto, divorzio.
Su aborto e fecondazione il discorso dovrebbe essere più specifico per poter dare un giudizio
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

li ho votati tutti e aggiungo:
legalizzazione delle case chiuse per combattere i "papponi" o i "magnaccia" che dir si voglia ed introdurre più igiene tra le prostitute, abbassando il rischio di essere contagiati da malattie.
questo porterà
1) libertà per le prostitute (che potranno scegliere se andare lì o meno per fare soldi)
2) più igiene nei rapporti sessuali con le prostitute viste le visite che il servizio medico nazionale farebbe nelle case chiuse
3) lotta a chi favorisce il fenomeno della prostituzione nelle strade, in particolare a chi recluta le ragazze dall'estero promettendo loro un futuro migliore
LA PROSTITUZIONE NON SI PUO' SCONFIGGERE
CHI LA FAVORISCE SI
Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
Jim Morrison

mi associo pienamente a quanto detto da enricopdci sulle case chiuseIn Origine Postato da enricopdci
li ho votati tutti e aggiungo:
legalizzazione delle case chiuse per combattere i "papponi" o i "magnaccia" che dir si voglia ed introdurre più igiene tra le prostitute, abbassando il rischio di essere contagiati da malattie.
questo porterà
1) libertà per le prostitute (che potranno scegliere se andare lì o meno per fare soldi)
2) più igiene nei rapporti sessuali con le prostitute viste le visite che il servizio medico nazionale farebbe nelle case chiuse
3) lotta a chi favorisce il fenomeno della prostituzione nelle strade, in particolare a chi recluta le ragazze dall'estero promettendo loro un futuro migliore
LA PROSTITUZIONE NON SI PUO' SCONFIGGERE
CHI LA FAVORISCE SI
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Le ho votate tutte meno che la prima e, sulle case chiuse, mi trovo d'accordo con quanto detto da Enrico.

La legalizzazione delle droghe leggere? E come mai?

Ho votato la seconda, la terza e la quarta.
Però l'unica che in questo momento va attuata in Italia è la seconda, perché le altre due ci sono già.
Una cosa che dovrebbe far parte del nostro prossimo programma di governo per le elezioni del 2006.

l'ho già dettoIn Origine Postato da Red River
La legalizzazione delle droghe leggere? E come mai?
quanto ci fai che, anche se passasse il ddl fini, ci metto neanche un giorno a procurarti 25 euro di fumo e qualche grammo di coca...avessi ovviamente i soldi
quindi perchè, invece di colpire chi usa (perchè ci sarà sempre chi ne farà uso) non colpiamo chi la spaccia????
Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
Jim Morrison
Secondo me anche la prima dovrebbe far parte del programma, ma non in termini di legalizzazione, perchè non c'è accordo. Si potrebbe pensare alla depenalizzazione del consumo come fanno nella Spagna destrorsa, onde alleviare la sofferenza del macello che provocherà la legge Fini.In Origine Postato da Red River
Ho votato la seconda, la terza e la quarta.
Però l'unica che in questo momento va attuata in Italia è la seconda, perché le altre due ci sono già.
Una cosa che dovrebbe far parte del nostro prossimo programma di governo per le elezioni del 2006.
Ah, e, se possibile, riuscire a rimediare allo scempio fecondazione. Ma temo che questo dovrà essere fatto qualora i laici nel prossimo parlamento siano più numerosi, senza un'azione governativa.

devo fare alcuni distinguo non sono favorevole all'aborto in sè ma a una legge che lo consenta .