Ma Sassoli non si doveva dimettere dalla Rai?
Il Fazioso | 3 settembre 2009
Dopo De Magistris un altro sinistro di parola: David Bella Faccia Sassoli
David Sassoli ex vicedirettore del Tg1, oggi capogruppo della delegazione del Pd a Bruxelles, la sua solenne promessa la fece in un già torrido 19 maggio mentre cercava voti al mercato di Campo de’ Fiori. «Senta, io la voto, ma non è che poi mi ritorna indietro come Santoro, eh?». «No, io ho deciso di cambiare vita»: questo il botta e risposta, riportato da Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera, tra un’intraprendente signora e il conduttore tv.
e invece l’ex giornalista della Rai non ha lasciato il posto a viale Mazzini. Anche se in campagna elettorale aveva dichiarato che dopo un’esperienza politica non si può tornare in un tg del servizio pubblico.
Anzi allude a un suo ritorno
Credo che sia insopportabile che chi fa politica poi torni a fare informazione. In una grande azienda come la Rai però ci sono ruoli diversi. Non è detto che di debba tornare a fare per forza il conduttore…
Ennesimo caso di coerenza sinistra
Tra l’altro non mi meraviglierei se fosse candidato a presidente della Regione Lazio (sarebbe il terzo giornalista dopo Badaloni e Marrazzo) e poi tornasse in Rai a fare politica proprio come il pessimo Badaloni
Ma Sassoli non si doveva dimettere dalla Rai? | IL FAZIOSO LIBERALE