In Origine Postato da Nebbia
No dai, continua, mi stai facendo ridere.
Però promettimi di non schizzare sul monitor.![]()
![]()
Eccolo di nuovo con le sue fantasie..questo è tanto pervertito...![]()

In Origine Postato da Nebbia
No dai, continua, mi stai facendo ridere.
Però promettimi di non schizzare sul monitor.![]()
![]()
Eccolo di nuovo con le sue fantasie..questo è tanto pervertito...![]()
Mr. Hyde

Su Marte ci erano già arivati i Fascisti nel 1935, come ampliamente documentato da Sabrina Guzzanti su "l'ottavo nano"![]()
![]()
![]()
![]()

Ci??? Ma tu sei padanogeno o yankee?In Origine Postato da Mr. Hyde
....Ovvio, ci sbattiamo molto piu di ogni altra nazione per avanzare la ricerca spaziale...lol
Facci capire di che razza sei.

Che vuoi farci Mr Hyde, a loro piacciono di piu' i paesi che spendono miliardi per dotarsi di armi nucleari e finanziare terroristi, ma che nel contempo fanno vivere i loro cittadini in case di argilla.......![]()

Ambedue, un pò come il CondorIn Origine Postato da il buttero
Ci??? Ma tu sei padanogeno o yankee?
Facci capire di che razza sei.![]()
Parole sante Michele...parole sante...Che vuoi farci Mr Hyde, a loro piacciono di piu' i paesi che spendono miliardi per dotarsi di armi nucleari e finanziare terroristi, ma che nel contempo fanno vivere i loro cittadini in case di argilla.......![]()
Non dimentichiamo che un'altra cosa che piace molto a loro è denigrare qualsiasi cosa..inclusi successi per la scienza come quello di oggi. Non male per un popolo di "ignoranti" e "rozzi"![]()
![]()
Mr. Hyde

Per piacere, si tratta di spedizioni scientifiche, non buttiamola in politica anche in questo caso. La NASA raccoglie (giustamente) i frutti di un successo che ha alle spalle molti anni di studi, di tentativi, di successi ma anche di fallimenti.Originally posted by Mr. Hyde
Date che odiate ogni cosa nostra, rodetevi pure nazi-sinistri: Tra vari recenti fallimenti europei e giapponesi, la sonda americana Spirit è atterata sul pianeta Rosso ed ha gia detto "Hello"!![]()
NASA rover lands safely on red planet
Beams back incredible images of strange world
By Richard Stenger
CNN
...........
http://www.cnn.com/2004/TECH/space/0...ers/index.html
Anzi, personalmente mi dispiace quando il governo USA taglia il budget della NASA, come accaduto di recente.
L'Agenzia Spaziale Europea non ha un'esperienza paragonabile a quella della NASA. Questo può spiegare l'insuccesso della missione. Peraltro si tratta di un insuccesso parziale, in quanto il modulo rimasto in orbita attorno a Marte funziona regolarmente.
Basta pazientare, in futuro ci riproveranno.

Scusate, ma a cosa serva mandare ferraglia su Marte, oltre ad aumentare le possibilita' di Bush di farsi rieleggere?![]()

Sono fotomontaggi![]()

Serve, come nel caso delle sonde Viking (1976, ricordate?), a verificare la possibilità di vita sul pianeta. Il sito di atterraggio è molto promettente, assomiglia parecchio ad un lago prosciugato.Originally posted by Mitteleuropeo
Scusate, ma a cosa serva mandare ferraglia su Marte, oltre ad aumentare le possibilita' di Bush di farsi rieleggere?![]()
Anche se la sonda accertasse che in passato è esistita qualche forma vivente laggiù, ora estinta, le conseguenze sul piano scientifico e culturale sarebbero enormi: verrebbe definitivamente sfatato il mito della unicità del nostro pianeta.
Questo rafforzerebbe di molto le argomentazioni di chi insiste nel cercare la vita su altri pianeti con più convinzione e quindi con più soldi e mezzi: penso ad esempio alle ricerche in corso per trovare pianeti che ruotano attorno ad altre stelle, fase preliminare della ricerca di pianeti di tipo terrestre e, quindi, della vita.
Se, invece, le ricerche dessero esito negativo, si rafforzerebbe la tesi di chi sostiene che la vita ha bisogno di condizioni assai particolari per nascere e per svilupparsi.
Vedremo.
Tutto ciò, a mio modesto parere, non c'entra un bel niente con la politica e mi meraviglio parecchio che tale argomento sia stato introdotto e discusso qui.