o rei se in linea?In Origine Postato da O'Rei
aiutooooooo non ci capisco una pippaaaaa, come si fa a giocare contro il computer da soli? come si fa a piazzare le truppe? e poi c'è quel cazzo di tempo che mi corre dietro e mi perdoooooooo![]()

o rei se in linea?In Origine Postato da O'Rei
aiutooooooo non ci capisco una pippaaaaa, come si fa a giocare contro il computer da soli? come si fa a piazzare le truppe? e poi c'è quel cazzo di tempo che mi corre dietro e mi perdoooooooo![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

ma non mi direte mica che non conoscete www.dominategame.com????![]()

absolutely not...

oggi ho provato risiko con sonic che mi ha insegnato un po' i comandi, è carino....ora ci vado a fare una partitella![]()

che è?In Origine Postato da Lorien
ma non mi direte mica che non conoscete www.dominategame.com????![]()

boh...In Origine Postato da O'Rei
che è?![]()

stavo giocando a risiko con sonic e ki vado a beccare....Il RE!!In Origine Postato da O'Rei
oggi ho provato risiko con sonic che mi ha insegnato un po' i comandi, è carino....ora ci vado a fare una partitella![]()
![]()
grazie a Windows ho duvoto interrompere la partita perchè si è impallato![]()
ma il verrà il giorno in cui userò linux
ps.o'rei ricordati usare le carte![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

a me scoraggia un po' la grafica...![]()

In Origine Postato da Sonic
stavo giocando a risiko con sonic e ki vado a beccare....Il RE!!![]()
grazie a Windows ho duvoto interrompere la partita perchè si è impallato![]()
ma il verrà il giorno in cui userò linux
ps.o'rei ricordati usare le carte![]()
ma lo sai che son durato fino ad ora? un ora di gioco....eravamo rimasti in 3: io avevo l'america del nord e del sud, mi hanno puppato quella del sud e mi son dato alla caccia dell'Europa, una partita stupenda, poi non mi sono accorto del tempo che scadeva e sono andato in time out proprio dopo aver concluso un attacco lampo a tutta l'europa
![]()

t