Io sono 82 kg per 180 cm

Io sono 82 kg per 180 cm

Il normopeso, secondo il BMI, è compreso tra 18,5 e 25. Visto che il dato di Marzia è 21 il suo peso è perfetto. Poi se ci sono uomini che provano piacere nell'abbracciare degli attaccapanni contenti loro...In origine postato da Aledex
Guarda che è un buon rapporto peso/altezza... Non dire che sei grassa, ti posso garantire che non è vero...
Poi, comunque sia, le ragazze troppo magre non sono poi così avvenenti... Un filino di carne ci vuole, vi fa più sensuali...![]()
![]()

Il "normopeso" considera valori di ordine salutistico e non estetico (questo non vuol dire che Marzia sia obesa: prima stavo scherzando): se una persona ha tra il 16% ed il 24% di massa grassa è nel peso forma dal punto di vista medico (ossia la quantità di grasso ideale per restare sani ed in forma), ma una persona con il 23%/24% di massa grassa ha i rotolini sulla pancia ed il culo un po' giù.
Per dare un po' un'idea visiva della percentuale di massa grassa: noi tendiamo a definire peso forma più o meno individui con il 13%-18% di MG, mentre si definiscono mediamente "magre" le persone con meno del 13% di massa grassa. Le ragazze anoressiche possono averne anche il 4%-5% (che è VERAMENTE poco), mentre il nostro deforme amico Ronnie Coleman quando è "in forma" per l'esibizione può arrivare anche all'1%-2%.
![]()
![]()

In origine postato da krentak
Il normopeso, secondo il BMI, è compreso tra 18,5 e 25. Visto che il dato di Marzia è 21 il suo peso è perfetto. Poi se ci sono uomini che provano piacere nell'abbracciare degli attaccapanni contenti loro...![]()
![]()

che schifezza di uomo...In origine postato da Mr2
![]()
![]()
![]()

MA KE TE FREGA A TE

Certamente, ma l'estetica non puoi valutarla in base a peso ed altezza.In origine postato da Mr2
Il "normopeso" considera valori di ordine salutistico e non estetico

In origine postato da Marzia
che schifezza di uomo...![]()
anche a me fa parecchio schifo....

sinceramente mi fa parekkio impressione...In origine postato da pensiero
anche a me fa parecchio schifo....![]()