ammazza il cpt...ora non capisco ma che c'e' di male a stare appoggiati ad una porta?![]()

ammazza il cpt...ora non capisco ma che c'e' di male a stare appoggiati ad una porta?![]()

mi intrometto nella vostra discusione per tornare a parlare di FR.
Io ho solo un questio che mi da da pensare secondo le voci che ho sentito di cui non sono sicuro: gli sptipendi dei naviganti sono basati sulla produttività del singolo navigante. Cosa vuol dire? Vuol dire che se io dirotto mi paghi meno? se fosse cosi vuol dire che mi spingi a atterrare sotto le minime e altre cose, quindi non mi sembra un atteggiamento sicuro. spero di essere smentito.

niente di male ma è l'atteggiamento di "scazzo" che non gli andava. Puo sembrare esagerato ma se ci pensi bene ti ricordi le interviste dei pax scesi dal 737 della flash air sugli av? AV stanchi con poca voglia = volo poco sicuro. Questo è quello che pensa il pax medio.In Origine postato da DanieleAZ

Domanda x nikkiL4:In Origine postato da nikkiL4
altro siparietto:
... cpt giannelli: non lo sa che è pericoloso ...
il cpt. Giannelli di cui parli è il compianto Aldo Giannelli a cui, fra l'atro, è intitolato I-LIVA?
Grazie, ciao

si è proprio Aldo Giannelli. Il quale ha lasicato un bellissimo ricordo in tutti noi.
nikki, vittorio bolla è ancora da voi?