In origine postato da calvin
che il desiderio di ago non è un paese migliore, ma un paese peggiore per leggi che non possono essere riviste, perchè Berlusconi non può per definizione che fare il peggio.
Io parlo sulla base dei FATTI, le leggi a tutela dei risparmiatori SONO STATE PEGGIORATE. Per non parlare della legge sulla bancarotta fraudolenta che VOI avete proposto. E non e' opinione solo mia.
Che ora nel disperato tentativo di ribeccare qualche voto vogliate fare marcia indietro, PER ORA SOLO A PAROLE, e cavalcare l'onda e' altro discorso.
Quando cambierete la legge sul falso in bilancio ne riparleremo, ma per i motivi esposti io sono pronto a scommettere che non la toccherete.
Secondo me invece, quello che farete, sara' "solo" cercare di controllorare la concessione dei prestiti e la BdI, cosi' torniamo dritti dritti nella Ia repubblica, ovviamente andando poi a sbandierare in giro che voi difendete i risparmiatori....
Il fatto stesso di scaricare Fazio come state facendo e' vomitevole, non perche' io stimi particolarmente Fazio, ma le capriole mi danno il ribrezzo. Ci dovrei essere abituato, non e' la prima che fate, ed invece no.
Fai un po' una ricerchina con la parola Fazio in questo forum, e leggiti qualche post di uno-due annetti fa'... La faccia come il culo avete....