![]()
a parte tutti i commenti che il comico fa riferiti al Cavaliere,
a me fanno pena i risparmiatori!
Il resto è tutta spazzatura........altro che seconda repubblica qui non siamo neppure in mezzo al guado della prima!!
dal Corriere di oggi:
E' STATA UNA DEBACLE A NORMA DI LEGGE - «Quella di Parmalat è una debacle a norma di legge, visto che ormai il falso in bilancio è legalizzato». Alla domanda su chi gli avesse suggerito le rivelazioni dei suoi spettacoli, Grillo ha risposto: «Bastava guardare nei bilanci». Quanto alla «talpa nelle aziende per le rivelazioni sul crac Parmalat che poi utilizzò nei suoi spettacoli, Grillo ha confermato «che c'è stata una persona con cui ho parlato, dopo un mio spettacolo, ma era una persona al di fuori da questa cosa. Siccome io avevo scherzato sui deficit delle grandi aziende, mi disse che si sentivano fortunati perchè avevano solo 13mila miliardi di debiti. Fiat e Telecom sono dei bambini al confronto». Con un giornalista della Reuters, Grillo si sarebbe spinto oltre: la soffiata sarebbe arrivata addirittura da un membro del Cda del colosso alimentare.«Un commerciale del gruppo, che credo faccia ancora parte del cda Parmalat» avrebbe detto il comico secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa.
«Perchè tutto questo è saltato fuori solo adesso? ma perchè è un' associazione a delinquere fra banche, industrie, giornali. L' unica cosa da fare è rompere questo sistema».
«TANZI DOVEVA FARE "FORZALAT"» - Quindi altre battute su Tanzi: «La sua leggerezza è stata quella di non fare un partito, lui doveva scendere in campo creando 'Forzalat', poi faceva una legge con cui obbligava tutti i latti del mondo a metterci gli omega 3 ed il latte di pesce. Così era a posto. Sono superficialità che si pagano».