Si per ragioni di "comunicazione sociale", sono d'accordo...In origine postato da calvin
a me sembrava comunque opportuno ridiscutere la legge in questione, per ragioni di comunicazione sociale diciamo
Caro Kalvin, io e' da quando e' stata fatta la legge che dico che e' una porcheria, e per essere piu' precisi, non e' solo la legge sul falso in bilancio ad essere una porcheria, ma TUTTO il contesto legislativo recente (condoni, scudi fiscali, rogatorie, proposte sulla bancarotta fraudolenta, cirami).... Contesto che NON puo' non indebolire la trasparenza e la posizione dei risparmiatori (per non parlare degli altri fessi che pagano regolarmente le tasse e rispettano le leggi). Il tutto per risolvere i problemi privati di chi sappiamo bene.
Ricordo, caro kelvin, che quando io dicevo queste cose, in tempi non sospetti, voi pollisti sostenevate che le leggi non erano solo vantaggiose per il berlusco, ma che erano invece OTTIME PER TUTTA LA COLLETTIVITA'
Ora vi accorgete anche voi che le leggi fanno schifo e vanno cambiate.
"Per ragioni di comunicazione sociale".... Appunto. Non volendolo hai detto l'unica cosa corretta fino ad ora....
Le nuove direttive di marketing del polo impongono di cavalcare l'onda... I pollisti ora sono "dalla parte dei risparmiatori" contro i "corrotti della banca d'Italia"... Ed ecco che i sudditi come te, subito si adeguano al nuovo cambio di slogan... E non mi dire che sono coincidenze...