avete letto della novità?
Che anche Bertinotti vuole togliere la parola " Comunista" dal simbolo del partito????? E voi che vi scandalizzavate tanto per la svolta di Fini.
In questo caso per i Comunisti di fede
è come per i Rautiani duri e puri:

Che anche Bertinotti vuole togliere la parola " Comunista" dal simbolo del partito????? E voi che vi scandalizzavate tanto per la svolta di Fini.

Originally posted by Penelope
penny...quando si scrive qualcosa bisogna CITARE LE FONTI !!!!!!!
Probabilmente 'sta boiata l'hai letta sul secolo d'italia. I VOSTRI ORGANI DI STAMPA CERCANO DI RIPARARE LE PEZZE AL CULO DI FINI SCAGLIANDO CACCA SUGL'ALTRI.

Bertinotti e il Comunismo ...non hanno a che vedere l'uno con l'altro.

si vede che ho punto sul vivo!!!!!!!!
E poi si sa ........la verità fa male, molto male.
Devo dirti che proprio non ho pensato minimamente di citare la fonte di tale notizia,ma devo assicurarti che NON l'ho letta sul Secolo d'Italia perchè da un po' di mesi NON mi arriova nonostante l'abbonamento-
Escluso questo giornale ...........io personalmente ne leggo uno tutti i gioni ed è LIBERO di Feltri ( molto probabilmente la notizia è sua) e il Corriere della Sera.
C'era anche scritto che il tutto avverrà in tempi piuttosto lunghi , ma comunque entro l'anno.
Mi dispiace se ti ho dato una notizia sgradevole.........informati e vedrai!

vero: che cosa ha da fare quel gentleman in cachemere , tutto pieno di sè, con la erre moscia, il tratto dell' ottimo borghese...............ecc..........con il proletario che ha le pezze ai pantaloni, le giacche consunte, i figli senza scarpe eccc......!Originally posted by Pasquin0
Bertinotti e il Comunismo ...non hanno a che vedere l'uno con l'altro.
NULLA PER IL SOLO FATTO CHE OGGI NON ESISTONO PIU' PROLETARI,
MA SOLO LAVORATORI CHE HANNO ACQUISITO DIRITTI E DOVERI ( AI QUALI MAGARI VENGONO MENO COME I FERROTRANVIERI)
Ah MALA TEMPORA!!!!!!![]()
[
![]()

frasi qualunquiste, populiste e prive di senso...tipiche di chi legge " IL GIORNALE ".Originally posted by Penelope
vero: che cosa ha da fare quel gentleman in cachemere , tutto pieno di sè, con la erre moscia, il tratto dell' ottimo borghese...............ecc..........con il proletario che ha le pezze ai pantaloni, le giacche consunte, i figli senza scarpe eccc......!
NULLA PER IL SOLO FATTO CHE OGGI NON ESISTONO PIU' PROLETARI,
MA SOLO LAVORATORI CHE HANNO ACQUISITO DIRITTI E DOVERI ( AI QUALI MAGARI VENGONO MENO COME I FERROTRANVIERI)
Ah MALA TEMPORA!!!!!!![]()
[
![]()
Che cavolo ne sapete voi di LAVORO E DIRITTI !!!!!!

e poi cosa credi di avere solo tu il monopolio del sapere cosa sono i DIRITTI I DOVERI e IL LAVORO'
anch'io mi vanto di lavorare
lo faccio volentieri perchè penso che il lavoro nobilita l'uomo nel vero senso della parola
voi compagni avete sempre la presunzione di dividere i lavori in chi fatica e in chi non fa un accidenti e si porta a casa lo stipendio
senza meritarselo.
NON è bello avere una simile mentalità!
Che ne sai tu degli stranieri che ho in classe ? ( ben 9)
Che ne sai dei loro problemi
Che ne sai di quando te li confidano e tu cerchi di risolverglieli?
Che ne sai di un ragazzo rumeno ( Ovidiu) ora rimpatriato, cui ho regalato un paio di scarpe nuove( orrore dirai tu) e che mi ha fatto piangere quando l'ho visto all'angolo del semaforo che elemosinava invece di venire a scuola dove almeno stava al caldo e mangiava alla mensa!
Che ne sai di un altro ragazzo Serbo cui i servizi sociali non hanno voluto comprare i libri e glieli ha acquistati tutti la caritas di Chiavari?
Vuoi sapere qualcos'altro del mio LAVORO da 1250 euro?
E che ne sai delle difficoltà che ho dovuto sostenere per studiare all'università e nello stesso tempo lavorare per mantenermi?
E quelle fatte da mio padre per farmi studiare alle Medie quando non era obbligatorio?
E alle superiori dalle suore perchè in giro non c'erano scuole pubbliche?
NON AVETE VOI COMPAGNI IL MONOPOLIO DELLE DIFFICOLTA' E DELLE SOFFERENZE METTETEVELO BENE IN TESTA UNA VOLTA PER TUTTE
E TOGLIETEVI LE VOSTRE FRUSTRAZIONI DI QUANDO VEDETE QUALCUNO STARE MEGLIO DI VOI .........CHE NE SAPETE!!