fattoIn Origine Postato da Alberich
giragliele![]()
![]()

fattoIn Origine Postato da Alberich
giragliele![]()
![]()

posso dire che non sono daccordo per niente?In Origine Postato da Pasquin0
Albe dimmi, perchè Dublino? e non London o Paris??
Perchè la capitale dello stato + reazionario d'europa?
Che c'è di speciale a dublino?
dublino è una città bellissima con tutti pregi della capitale europea e senza i difetti, infatti non è enorme ma ha la mentalità di libertà delle grandi città...
l'eire non è lo stato più reazionario d'europa, per lo meno lo è molto meno del nostro...
dublino è assolutamente speciale, lasciatelo dire da chi c'è stato un mese in famiglia ed ha vissuto lavorandoci...

ehi mc, dimmi come hai trovato lavoro, io sono un po' in difficoltà!![]()

burger king su grafton street... e poi all'international nella traversa di fronte al mc, sempre su grafton street.In Origine Postato da Alberich
ehi mc, dimmi come hai trovato lavoro, io sono un po' in difficoltà!![]()

non ti dò tutti i torti e confesso la mia ignoranza dublinese....In Origine Postato da mcandry
posso dire che non sono daccordo per niente?
dublino è una città bellissima con tutti pregi della capitale europea e senza i difetti, infatti non è enorme ma ha la mentalità di libertà delle grandi città...
l'eire non è lo stato più reazionario d'europa, per lo meno lo è molto meno del nostro...
dublino è assolutamente speciale, lasciatelo dire da chi c'è stato un mese in famiglia ed ha vissuto lavorandoci...

la mia ragazza sta chiedendo nei mc donalds...in effetti sarebbe da provare anche d burger.In Origine Postato da mcandry
burger king su grafton street... e poi all'international nella traversa di fronte al mc, sempre su grafton street.
grazie, spero davvero di trovare qualcuno che mi assuma.
![]()

dai su non scoraggiarti...un lavoro lo troverai sicuramente...In Origine Postato da Alberich
la mia ragazza sta chiedendo nei mc donalds...in effetti sarebbe da provare anche d burger.
grazie, spero davvero di trovare qualcuno che mi assuma.
![]()
![]()
![]()

lo spero tanto...anche perchè altrimenti me ne devo tornare a casa appena finisco i soldi (quindi presto)

dai non partire scoraggiato...non ti dico di guardare il bikkiere ne mezzo pieno ne mezzo vuoto...ma solo mezzoIn Origine Postato da Alberich
lo spero tanto...anche perchè altrimenti me ne devo tornare a casa appena finisco i soldi (quindi presto)
![]()

non sono scoraggiato, affatto! sono solo un po' teso. perchè mancano ancora 10 giorni alla partenza, e saranno dieci giorni di incertezza.In Origine Postato da Marzia
dai non partire scoraggiato...non ti dico di guardare il bikkiere ne mezzo pieno ne mezzo vuoto...ma solo mezzo![]()
Ma vincerò io!!!!