In Origine Postato da benfy
c'è per voi un pub interessante in gray's inns road angolo swinston street a londra pub dove servono solo birre analcoliche![]()
adesso non ci si può neanche ubriacare in compagnia![]()
che mondo perverso![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da benfy
c'è per voi un pub interessante in gray's inns road angolo swinston street a londra pub dove servono solo birre analcoliche![]()
adesso non ci si può neanche ubriacare in compagnia![]()
che mondo perverso![]()
![]()
![]()
![]()

Eddai... l'appiattimento di che? ora con le boiate salutiste a un ragazzo di 13-14 anni spesso i genitori non permettono neanche di bere mezza birra o prendersi un caffè: è normale che di nascosto poi prendano le sbornie.In Origine Postato da DD
Il fatto che i ragazzini si disfino di alcool lo vedo piu' come un appiattimento di valori,che altro...
Visto che giustamente rimandi alle tradizioni, ti ricordo che "ai bei tempi" a 13 anni un ragazzino spesso lavorava, beveva vino e fumava le sue brave sigarette, senza che nessuno gli dicesse alcunchè. E difficilmente esageravano: il gusto del proibito non c'era.
Quanto alle ragazze sfatte di birra, devo dire che un po' mi attirano. La perdita del controllo, lo scambio di aliti pestilenziali, le reciproche frasi a cazzo di cane... sì, credo proprio che farebbero per me. O almeno per me quando sono in condizioni poco presentabili (tipo ieri sera).

Ridi ridi... intanto se conosci qualche ubriacona (minorenne, se possibile) comincia a parlarle di un giovine toscano interessato...In Origine Postato da Frà Dolcino
MWAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA
![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
Quanto alle ragazze sfatte di birra, devo dire che un po' mi attirano. La perdita del controllo, lo scambio di aliti pestilenziali, le reciproche frasi a cazzo di cane... sì, credo proprio che farebbero per me. O almeno per me quando sono in condizioni poco presentabili (tipo ieri sera).![]()
Si, pero' prima sarebbe meglio, non credi?

Birre analcooliche,salutismo....ma di che cazzo state parlando?

sono d'accordo con il siso...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()

Macchè corrompere.In Origine Postato da Frà Dolcino
allora dovresti venire a vivere qui....
qua il problema grave dei giovani (14 anni in su maschi e femmine) non e il fumo o le droghe ma l' alcolismo...
ma quello si sà è legalizzato dallo stato itaglione.....
( mi viene in mente come gli Yankes incominciarono a corrompere le nazioni indiane autoctone...)
![]()
E' giusto bere, e ogni tanto pure esagerare.
Non rompiamoci le palle oltremodo, dai.

No, non credo. Se tutti e due siamo fradici che problema c'è?In Origine Postato da Il_Siso
![]()
(in realtà io sono allergico alla polvere, quindi perennemente raffreddato, ragion per cui gli odori non li sento granchè. Forse parlo così per questo)

Eddai, ti da fastidio vedere qualche ragazzetto briaco...In Origine Postato da DD
Birre analcooliche,salutismo....ma di che cazzo state parlando?

A me' da' fastidio vedere qualche ragazzetto comportarsi come una bestia...fa' una certa differenzaIn Origine Postato da ARI6
Eddai, ti da fastidio vedere qualche ragazzetto briaco...