ehi porcobollo che è la POLITROPOS?

ehi porcobollo che è la POLITROPOS?

una ditta di innovazione multisettoriale free lanceIn Origine Postato da O'Rei
ehi porcobollo che è la POLITROPOS?![]()

In Origine Postato da O'Rei
ultimamente il fondo sta viaggiando a velocità impensate....fra un po' superiamo il principale come numero post e visite![]()
![]()
si sta bene però![]()
![]()
![]()
tu non mi puoi fregare le idee così, avevo in mente di fare un thread proprio stasera dal titolo IL FONDO PRENDE QUOTA e te mi rubi ipensieri così
![]()

In Origine Postato da pensiero
IL FONDO PRENDE QUOTA
IL PORCO PRENDE QUOTA...
![]()

si l'ho visto....ci lavori te?In Origine Postato da porcobollo
una ditta di innovazione multisettoriale free lance![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
tu non mi puoi fregare le idee così, avevo in mente di fare un thread proprio stasera dal titolo IL FONDO PRENDE QUOTA e te mi rubi ipensieri così
![]()
sorry

o'rei, beh, si, anche... ma è piccola eh, quasi a conduzione familiare... si basa un po' sul concetto anglosassone di idea men...

ah capisco...In Origine Postato da porcobollo
o'rei, beh, si, anche... ma è piccola eh, quasi a conduzione familiare... si basa un po' sul concetto anglosassone di idea men...

Bè, devo ammetterlo: frequento altri tre forum online, ma questo è decisamente il più divertente. Sarà che l'è pieno di toscanacci: oh siete de' bischeri, ma fate troppo sghignazzare.In Origine Postato da O'Rei
ultimamente il fondo sta viaggiando a velocità impensate....fra un po' superiamo il principale come numero post e visite![]()
![]()
si sta bene però![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato