In Origine Postato da Royal bodyguard
ma bambolina mia se mi chiami ti posso sempre sgozzare la professoressa di francese e metterla nella stanza delle teste qui nella reggia
![]()
i morti si rivedono
![]()
![]()

ma bambolina mia se mi chiami ti posso sempre sgozzare la professoressa di francese e metterla nella stanza delle teste qui nella reggia
![]()
i morti si rivedono
![]()
![]()

ciao cara, si lo so, ma sai com'è....in tempi di attentati come adesso, devo lavorare il triplo, il re è sempre in pericolo e il tempo è pocoIn Origine Postato da pensiero
![]()
i morti si rivedono
![]()
![]()
![]()

pasquino...pasquino....questo nome non mi dice nienteIn Origine Postato da porcobollo
Intendevi questo?
![]()
Sei amico di pasquino?

re è sempre in pericolo e il tempo è poco![]()
tutto sotto controllo, a parte le mie ossa![]()

ah bene bene...il padrone che fa? adesso è andato a letto, si può spettegolareIn Origine Postato da pensiero
tutto sotto controllo, a parte le mie ossa![]()

ah bene bene...il padrone che fa? adesso è andato a letto, si può spettegolare
mai visto![]()
![]()

ah...capisco....è sempre preso con i suoi giochetti stupidi in bagnoIn Origine Postato da pensiero
mai visto![]()
![]()

ah...capisco....è sempre preso con i suoi giochetti stupidi in bagno
eh si....bon vado a vedere se riesco a dormire...amico mio, stavolta l'ho fatta grossa ohi...ohi...ohi...notte a tutti

attenta a non perdere una costola nel letto
buonanotte
e io ci tengo alle mie costolette

l'inglese non lo sai, il francese nemmeno....ma che lingua hai studiato? il veneto?In Origine Postato da pensiero
comunque è vero che i programmi di traduzione non sono il massimo, io non so l'inglese, e ne uso uno, mi è utile perchè riesco a comprendere il senso del discorso, ma se dovessi tradurre in maniera precisa non andrebbe bene di sicuro