fidati: prendi il mio e butta via il pastone del traduttore di nirvanaIn Origine Postato da Marzia
ho preso un pò da tutti...![]()

fidati: prendi il mio e butta via il pastone del traduttore di nirvanaIn Origine Postato da Marzia
ho preso un pò da tutti...![]()

il compito l'ho fatto stamattina...In Origine Postato da Mr2
fidati: prendi il mio e butta via il pastone del traduttore di nirvana![]()

In Origine Postato da Marzia
il compito l'ho fatto stamattina...![]()
potevi farci la cortesia di scegliere la versione di Mr2 , questo e' capace di ammazzarsi![]()

ho preso spunto pure dalla sua lettera...In Origine Postato da Nirvana
potevi farci la cortesia di scegliere la versione di Mr2 , questo e' capace di ammazzarsi![]()
![]()
![]()

cmq e' facile parlare dopo, io pur non conoscendo ne' il frnacese ne' la pochezza dei traduttori ho cercato di fare del mio meglio nel piu' breve tempo possibile!!!In Origine Postato da Mr2
fidati: prendi il mio e butta via il pastone del traduttore di nirvana![]()

In Origine Postato da Marzia
ho preso spunto pure dalla sua lettera...![]()
![]()
diglielo mi raccomando potresti salvare una vita umana.....![]()

porca troia, se solo avessi usato il mio...avresti fatto il più grande favore a pensiero degli ultimi suoi trenta e pass anni.In Origine Postato da Marzia
il compito l'ho fatto stamattina...![]()
Rileggilo (se riesci) e capirai

10 e lode per l'impegnoIn Origine Postato da Nirvana
cmq e' facile parlare dopo, io pur non conoscendo ne' il frnacese ne' la pochezza dei traduttori ho cercato di fare del mio meglio nel piu' breve tempo possibile!!!![]()

sei stato grande Nirv...In Origine Postato da Nirvana
cmq e' facile parlare dopo, io pur non conoscendo ne' il frnacese ne' la pochezza dei traduttori ho cercato di fare del mio meglio nel piu' breve tempo possibile!!!![]()
![]()

dimmi tu...In Origine Postato da Mr2
porca troia, se solo avessi usato il mio...avresti fatto il più grande favore a pensiero degli ultimi suoi trenta e pass anni.
Rileggilo (se riesci) e capirai
![]()