Sono una nuova iscritta e vi regalo questi bellissimi girasoli.![]()
![]()
![]()

Ciao Lisa, benvenuta e benarrivata, grazie mille per i fioriOriginally posted by Lisa78
![]()
p.s.: c'hai l'avatar di Franci...mamma quando se ne accorge![]()
![]()

salve Lisa![]()

Per quanto sia abbastanza nuovo anch'io, ti dò il mio "benvenuta !".
Se quel '78 è l'anno di nascita, hai la stessa età del mio primo figlio, Flavio, detto il simpaticone, ovvero "la stellassa di papà"![]()
Aihaaaaa, non sapevo fosse privato. Ho messo quello che tra i disponibili potesse idealizzare la mia passione intellettuale.Originally posted by pensiero
Ciao Lisa, benvenuta e benarrivata, grazie mille per i fiori
p.s.: c'hai l'avatar di Franci...mamma quando se ne accorge![]()
![]()
Comunque in origine avevo cercato quello della Lisa Simpson ma c'era solo Bart e la piccola Maggy.![]()

Beh, se proprio vuoi un avatar personalizzato, devi mandare un PVT all'Amministrazione indicandogli l'immagine prescelta.
L'idea dei Simpson non è male:![]()
Originale, ho simpatia per questi fiori: piacevano tanto a mia moglie.Originally posted by Lisa78
![]()
Benvenuta in questo forum. Spero ti troverai bene.
Ej.
![]()
"Il cinema è la sintesi suprema di tutte le arti."
L'arte è una finestra sulla speranza. Per questo dal momento dell'iscrizione mi sono limitata a postare sui 2 forum artistici della comunità e su quello più becero (ma assolutamente vero) che è il Fondoscala. Il resto sono polemiche politiche alle quali non mi interessa farne parte.Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Originale, ho simpatia per questi fiori: piacevano tanto a mia moglie.
Benvenuta in questo forum. Spero ti troverai bene.
Ej.
![]()
"Il cinema è la sintesi suprema di tutte le arti."![]()
Bellissimo!!! Ho postato via pvt il link della Lisa all'amministrazione. Spero che il nuovo avatar arrivi presto!Originally posted by pcosta
Beh, se proprio vuoi un avatar personalizzato, devi mandare un PVT all'Amministrazione indicandogli l'immagine prescelta.
L'idea dei Simpson non è male:![]()
![]()

Originally posted by Lisa78
Bellissimo!!! Ho postato via pvt il link della Lisa all'amministrazione. Spero che il nuovo avatar arrivi presto!![]()
Beh, ora c'è...![]()