Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 209
    A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'aborto è un diritto...

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio

Un feto non può aggredire.
    ah, io qui mi fermerei anche.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio

Non vi permetterei di mettermi le mani addosso senza nessun titolo per delle cose avvenute nella mia proprietà. Sono disposto a pagare dei professionisti per impedirvelo.
    e noi a pagarne altri per assicurarci che i criminali non intralcino con la nostra vita. Vinca il migliore...essere proprietari legittimi, grazie a DIo, non implica il poter fare qualsiasi cosa ci passi per la testa.
    Ultima modifica di Cristo; 17-10-09 alle 10:22
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Confesso che nei tuoi panni non avrei ugualmente la minima idea su come imporre un certo ordine di valori (ossia il tuo) senza poter impiegare gli strumenti della coercizione e dell'educazione sistematica e obbligatoria.

I fascisti questi mezzi ce li hanno. In bocca ai libertari diventa una ridicolaggine, a meno che non si chiudano nel loro condominio recintato di antiabortisti lasciando fuori chi si comporta diversamente.
    Senti,ermafrodito inseconsequensciato...sono anni che i cerebro,anzi vi chiamero' " tempie",visto che nel mezzo non c'e' nulla,arrivano qui ,diciamo "da queste parti" anzi,diciamo "io"",qui ,da me e riferendosi il 78% delle volte a me, esclusivamente a me,ma anche un po'a pochi altri,vagamente...
    ...per dire:
    "i libbertari sono qui ,sono la',poi a meta' ,poi di nuovo qui' e anche un po' la' e QUIINDI "VOOOOI(anzi,spesso e volentieri,molto volentieri anzi piu' che volentieri e non solo volentieri ma proprio con gusto del vivere la vita cosi'..liberamente per l'amore dell'amore e senza ipocrisia.."TU,"piu' che non tanto"Voi",TU tradotto: IO Steppen,Steppenwolf,Stefano Orlandi,va be' adesso continuo dai).."VOI LIBBERTARI" ( ci ho aperto un thread) DOVETE essere cosi' ,voi dovete fare dire,baciare,lettera e testamento cola' ",buttando nel mezzo ,a caso un pizzico di parole tormentone quali "fascismo","vero libbettarismo anche se io non sono libbetario,pero' un po' conosco,ho visto il film e ho visto molte partite in televisione" ed altra fuffa ,muffa,baruffa ,truffa, batuffa e uffa varia..
    Il tutto impannato con un pizzico di accuse e merda comunista,criminale,politically correct libbertine grattugiate e buttate li ',nel mezzo, prima della cottura...

Potrei dire un milione di cose sulla tua inesistente comprensione di concetti quali "responsabilita'" "naturale inter-reazione umana"( Per esempio se una donna non e' "d'accordo con al responsabilita' della vita..significa che un uomo,padre ,che non e' d'accordo con la responsabilita' verso i figli deve abbandonarli asiem alla madre senza mai pagare un soldo?
    Risposta,un risonante :
    SI,secondo la logica di queste masse inferiori,NOi siamo giustamente autorizzati,se cosi' libbertinamente volgiamo a non pagare mai una lira o a cuarare i notsri filgli (tutti della madre e tutta responsabilita' sua,dicono)
    ed altre parole e concetti quali :
    "vita","senso etico" o piu' semplicemente ...educazione in casa d'altri,il che rivela da solo gia' molto di te,ma poi cogito:
    "Mosto parlando con un coso di quelli li'!
    mo c'sa min fregame'?!

Io non-mi-degrado-piu'.
    Io comunico con rispetto solo verso Spiriti Liberi.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-10-09 alle 10:44
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui dentro chi dice "dovete essere così" non sono io.

Non sono io a dover convincere nessuno su cosa fare delle loro vite.

Che l'unica morale concepibile (ossia quella di Steppenwolf) sia contraddetta dai comportamenti di milioni di persone ogni anno del mondo non è un problema mio.

Né queste persone vedranno ostacolata la propria libertà d'azione dai pronunciamenti di un individuo che li dichiara esseri inferiori e amorali.

Detto questo si può proseguire nella lotta allo Stato che ostacola la vendita delle pillole e costringe i rapporti tra medico e cliente attraverso ogni sorta di impedimenti e limitazioni (tra assistenti sociali ficcanaso e limiti al terzo mese).

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui dentro chi dice "dovete essere così" non sono io.

Non sono io a dover convincere nessuno su cosa fare delle loro vite.

Che l'unica morale concepibile (ossia quella di Steppenwolf) sia contraddetta dai comportamenti di milioni di persone ogni anno del mondo non è un problema mio.

Né queste persone vedranno ostacolata la propria libertà d'azione dai pronunciamenti di un individuo che li dichiara esseri inferiori e amorali.

Detto questo si può proseguire nella lotta allo Stato che ostacola la vendita delle pillole e costringe i rapporti tra medico e cliente attraverso ogni sorta di impedimenti e limitazioni (tra assistenti sociali ficcanaso e limiti al terzo mese).
    non mi sembra ci sia contrasto tra il dire "dovete essere così" e l'essere libertari. Un libertario dovrebbe tacere dinanzi a un crimine?

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    e noi a pagarne altri per assicurarci che i criminali non intralcino con la nostra vita. Vinca il migliore...essere proprietari legittimi, grazie a DIo, non implica il poter fare qualsiasi cosa ci passi per la testa.
    Non intralcia con la tua vita chi crivella un ladro nella sua proprietà. Ma se hai intenzione di aggredire il prossimo per qualche comportamento che non ti piace, preparati all'accoglienza... l'importante è avere le risorse ed essersi rivolti ai professionisti più capaci.

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    non mi sembra ci sia contrasto tra il dire "dovete essere così" e l'essere libertari. Un libertario dovrebbe tacere dinanzi a un crimine?
    Chiaro che non è obbligato a tacere. Del resto le semplici parole possono convincere ma non vincolano coercitivamente i comportamenti.
    Ultima modifica di Prinz Eugen; 17-10-09 alle 11:31

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate,chi se ne frega dello stato?
    Chi sta parlando di leggi e stati?
    Qui si sta parlando di etica.
    Chi crede che fare a pezzi un bambino vivo fino a farlo morire e' "etico "e chi invece crede che chi faccia ,spinga,convinca a fare questo e' una irresponsabile faccia di merda,tanto che ,per nascondere il proprio atto agli altri( e poi a se' stesso,come quasi tutte le donne moralmente distrutte dopo un'aborto)deve inventarsi concetti falsi quali:
    "Non e' vivo"..no nno.
    O :
    " la decsione e' tutto mia,l'uomo non essite e non deve sapere nulla,come la famiglia tutta,le relazioni non includono nessuna responsabilita'.."
    Come no...cerrrto.
    " La via della felicita' !"
    Si ssi..

La "coercizione",innaturale,fisica,di fatto e' tutta di chi forza e pure spesso obbliga legalmente e culturalmente, l'aborto.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-10-09 alle 11:40

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uno può esprimere tutte le valutazioni che vuole. In quanto parole non costringono l'azione volontaria dei singoli. Che sanno come difendersi da chi intendesse imporre con la forza fisica le proprie opinioni, tanto in una democrazia laica quanto (a maggior ragione) in un quadro di sicurezza privata.
    Ultima modifica di Prinz Eugen; 17-10-09 alle 11:46

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Machestaaddi'?
    Caddetto?
    Bo'
    Eripijate
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-10-09 alle 11:48

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uno può esprimere tutte le valutazioni che vuole. In quanto parole non costringono l'azione volontaria dei singoli. Che sanno come difendersi da chi intendesse imporre con la forza fisica le proprie opinioni, tanto in una democrazia laica quanto (a maggior ragione) in un quadro di sicurezza privata.
    Ti è stato appena detto che a noi della politica (cioè di imporre con la forza fisica le ns opinioni) non frega un cazzo. Perché insisti a parlare di cose che non c'entrano nulla?

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima