Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 209
    .
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'aborto è un diritto...

No, qui Keynes non c'entra niente.

Chiederei soltanto di vedere le tasse scolastiche e le rette accademiche e l'assistenza sanitaria dei tuoi figli pagate dal primo all'ultimo euro con i tuoi soldi anziché con i miei. Visto che ho idee migliori su come spenderli e investirli, adesso come in vecchiaia.
    Ultima modifica di Prinz Eugen; 18-10-09 alle 13:45

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mio figlio non ha mai messo piede in una scuola pubblica, eppure le tasse le ho pagate ugualmente per pemettere, probabilmente anche a te, di studiare chez Leviathan.
    Privatizziamo scuola e sanità ed il problema è presto risolto.
    Ti consiglio di evitare simili boutade, perché a chiunque le dovessi rivolgere, solo per questioni anagrfiche, ti troveresti comunque in difetto.
    Ultima modifica di H.I.M.; 18-10-09 alle 14:14

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Mio figlio non ha mai messo piede in una scuola pubblica, eppure le tasse le ho pagate ugualmente per pemettere, probabilmente anche a te, di studiare chez Leviathan.
    Privatizziamo scuola e sanità ed il problema è presto risolto.
    Sarebbe l'ideale: ognuno coi propri mezzi si accolla i pesi che desidera godendone i connessi vantaggi (se ci sono). Di certo neppure adesso un solo centesimo dei tuoi soldi servirà a pagare un'operazione a un mio marmocchio.
    Ultima modifica di Prinz Eugen; 18-10-09 alle 14:18

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'ideale: ognuno coi propri mezzi si accolla i pesi che desidera godendone i connessi vantaggi (se ci sono). Di certo neppure adesso un solo centesimo dei tuoi soldi servirà a pagare un'operazione a un mio marmocchio.
    E che vuoi da me? Sicuramente servono per l'università che frequenti, hai frequentato o frequenterai. Io ho già dato, e continuo a dare, non so che farci se poi lo stato non sa gestire i soldi.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E che vuoi da me? Sicuramente servono per l'università che frequenti, hai frequentato o frequenterai. Io ho già dato, e continuo a dare, non so che farci se poi lo stato non sa gestire i soldi.
    Lo so, tutto quello che impone lo Stato non dipende da noi. Il resto sì.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appunto, solo che a leggerti sembra che i libertari vogliano impedirti di spruzzare tra le cosce di qualche fanciulla perché sono bigotti moralisti.
    In realtà si parte dalla semplice constatazione che l'embrione è vita e sopprimere una vita equivale all'omicidio - a proposito, vorrei chiedere a Duca che ha introdotto la distinzione tra vita e persona, se la definizione di parassita può darsi anche per un poliomelitico o altro soggetto handicappato incapace di provvedere autonomamente alla propria sussistenza e se sì, se in tal caso i genitori abbiano diritto a sopprimerlo -.
    Ma se l'uso della violenza può essere talvolta giustificato, ciò che non può essere accettato è la collettivizzazione della responsabilità di un gesto che per definizione è sempre individuale.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Quando gli invitati non sono più desiderati, e non vanno via con le buone...sai...certo per nove mesi un sacrificio si può fare eh....

Per me l'aborto è un diritto, esercitarlo non è proprio il massimo della moralità, e comunque ho diritto di manifestare in ogni modo, compreso l'insulto, la mia avversione all'aborto. Di sicuro non posso agredire una donna che vuole abortire.
    Cosa vuol dire? Questo particolare tipo di invitato, appena esce, muore. Non mi pare si possa paragonare all'amico simpatico, ma un po' rompicoglioni.
    Senza contare che non esiste diritto che per essere esercitato necessita del contributo di terzi. Potrebbe esserlo nel caos in cui chi abortisce sostiene interamente i costi dell'operazione. Oggi no, è una doppia violenza: verso il bambino, prima di tutto, verso i contribuenti antiabortisti, in secondo luogo.
    Ultima modifica di H.I.M.; 18-10-09 alle 14:44

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa vuol dire? Questo particolare tipo di invitato, appena esce, muore. Non mi pare si possa paragonare all'amico simpatico, ma un po' rompicoglioni.
    Senza contare che non esiste diritto che per essere esercitato necessita del contributo di terzi. Potrebbe esserlo nel caos in cui chi abortisce sostiene interamente i costi dell'operazione. Oggi no, è una doppia violenza: verso il bambino, prima di tutto, verso i contribuenti antiabortisti, in secondo luogo.
    Sul discorso contribuenti hai pienamente ragione. Ma io vivo già proietato in una realtà Anarcocap.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    a parte che allo stato attuale mi sembrano più gli incentivi a una vita da single, che non quelli a sfornare marmocchi, probabilmente i suoi euro serviranno a camparti quando sarai un vecchio paralitico e non avrai un cane a pulirti il culo, a meno che - stante la tua alta considerazione per la vita umana - tu abbia in programma un suicidio, il che in effetti ti potrebbe porre in una posizione di svantaggio...:gluglu:
    Ultima modifica di Cristo; 18-10-09 alle 16:03
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    a parte che allo stato attuale mi sembrano più gli incentivi a una vita da single, che non quelli a sfornare marmocchi, probabilmente i suoi euro serviranno a camparti quando sarai un vecchio paralitico e non avrai un cane a pulirti il culo, a meno che - stante la tua alta considerazione per la vita umana - tu abbia in programma un suicidio, il che in effetti ti potrebbe porre in una posizione di svantaggio...:gluglu:
    Che la vecchiaia e la paralisi siano preferibili all'eutanasia è un partito preso esclusivamente tuo.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima