Mai in irak gli itagliani cosa stanno facendo.
Pagano i clan irakeni per non rischiare come gli americani.
Tornate a casa da mamma vostra che e' meglio, finche' siete in tempo.
Prendete esempio dagli americani che non danno nessuna confidenza alla masse derelitte arabe.
la guerra non fa per gli itaglioni,credetemi.
La guerra e' per i veri popoli.




Rispondi Citando
I soldati all'italiana: tutti gli altri vanno a fare la guerra, loro vanno a fare le mammolette in "missione di pace". Quanto facciamo ridere.
