è maschile o femminile?
anche per gli atei, che idea vi siete fatti della sua figura?
vi attrae
vi intimorisce

è maschile o femminile?

Ma che razza di domanda è questa?In origine postato da Pasquin0
è maschile o femminile?
Intanto per chi ci crede, essendo Dio spirito, non ha sesso.
Gli atei, visto che non ci credono, non penso si siano mai messi il problema della sua sessualità.

dio per me è una cosa che non posso dire in pubblico![]()
diciamo che di lui... non si butta via niente![]()

Mmmmh...se credessi in Dio credo che mi piacerebbe che fosse una donna...capelli fini neri come le ali del corvo, mossi, lunghi fino alle spalle....carnagione olivastra...grandi occhi neri leggermente a mandorla, molto dolci ed espressivi....lineamenti del viso fossero dolcemente arrotondati che, nonostante la loro straordinaria bellezza, la facessero sembrare il ritratto della 'brava ragazza della porta accanto' piuttosto che una gelida modella...tratti chiaramente mediorientali...carnagione olivastra...pelle assolutamente priva di imperfezioni...bocca sensuale...carnosa...ma non in modo volgare...denti candidi, perfetti...sorrisi dolcissimi....corpo snello sinuoso, pur restando perfettamente armonioso...seno non eccessivo (3ª abbondante), perfettamente in equilibrio con il resto del corpo, come peraltro lo sono le sue altre curve. Dire che è bella come una dea sarebbe eufemistico...ovviamente...
...emmh...nome vero..."Amirah"...
Devo ammettere che quando mi ero persuaso che Dio esistesse e fosse così ho avuto la mia più lunga parentesi di avvicinamento al Cristianesimo......ehhhh...però credo che le mie preghiere più
sentite fossero perchè mi apparisse (quantomeno in forma incarnata) e me la desse!!![]()
![]()
Comunque se una donna che corrispondesse davvero in ogni dettaglio alla descrizione suddetta mi apparisse e mi dicesse "sono la Dea, se mi credi te la do"...CI CREDEREI SUBITO!!!Hihihihihi!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

mia cara, per sesso io non mi riferivo alla cosina, ma all'animus, allo spirito appunto al carattere....In origine postato da magda
Ma che razza di domanda è questa?
Intanto per chi ci crede, essendo Dio spirito, non ha sesso.
Gli atei, visto che non ci credono, non penso si siano mai messi il problema della sua sessualità.
infatti dicendo "dio padre" o recitando il "pater noster" gli si attribuisce proprio un sesso....
per gli atei, anche se non ci credono, c'è tutta una letteratura religiosa, che sesso esprime quella letteratura?

Se un dio esistesse sarebbe una cosa talmente diversa dall'uomo che non avrebbe sesso né in senso fisico né in senso intellettuale. Ma è inutile insistere sopra questo argomento. Purtroppo per noi non esiste, ma se esistess, non mi piacerebbe come ce lo dipingono!
Pista pista, abba fudi e abba istat!
che in vernacolo italiano vuol dire: è inutile che batti e ribatti, acqua era e acqua rimane!

Visto che la risposta te la sei già data da te attribuendo a dio il sesso maschile, che lo domandi a fare?In origine postato da Pasquin0
mia cara, per sesso io non mi riferivo alla cosina, ma all'animus, allo spirito appunto al carattere....
infatti dicendo "dio padre" o recitando il "pater noster" gli si attribuisce proprio un sesso....
per gli atei, anche se non ci credono, c'è tutta una letteratura religiosa, che sesso esprime quella letteratura?
Da buona atea mi interesso di generi letterari diversi da quelli religiosi...e comunque non ho mai saputo o sentito dire che la letteratura esprimesse un sesso!!
E...giusto per chiarire nemmeno io mi riferivo a cosine o cosini...

come me! come me!In origine postato da DrugoLebowsky

_______________In origine postato da porcobollo
come me! come me!
![]()

In origine postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()
grandissimo drugo