Sulla PMF-NAP Air Emilia volava però con soddisfacenti coefficienti di riempimento (sul 60%) e lo stesso da PMF su CRV-AHO-OLB .. credo che PMF sia uno scalo da non sottovalutare...l'unica cosa da fare è pubblicizzare meglio i voli (vd.Air Emilia,non è il massimo degli esempi anche se non vola + per ora)!!In Origine postato da avroRJ
come detto non ero sicuro di chi operasse la tratta. Mi ricordo bene però che fu messa in periodo estivo qualche anno fa....."mi sembra" come prosecuzione del volo da Napoli (altro volo che aveva un riempimento da ridere).




Rispondi Citando
80€ solo andata piu' tasse, l'Air One da milano e Bologna per SUF vola da ad 35-45€ sola andata come starting price e ci mette la metà. Il volo pero' aveva una connotazione precisa tra Parma e Reggio Emilia ci sono un tot 20-30000 persone che sono emigrate da Cutro, paese vicinissimo a Crotone..ecco il perchè del volo.