Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: La Prima Volta

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da venexiano
    quando avevo circa 8 mesi, in marzo 1987
    Ehi ma allora abbiamo la stessa età...
    io sono del 1986

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Il mio volo l'ho fatto il 17/08/1987, a 13 anni, era uno splendido DC9 ATI e la tratta era Linate-Lourdes.

Beh, ti ho preceduto di due anni sulla stessa rotta (con DC-9 Alisarda): non avevo ancora tre anni, quindi mi ricordo ben poco, ma custodisco ancora i certificati di "battesimo del volo" forniti a me e a mio fratello in quell'occasione!!!
    Pier

http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il primo volo...dunque 2/7/1989 B757 Air Europa (la spagnola) e me lo ricordo bene.....Volo tragico MXP-PMI schedulato ore 14.20......sciopero dei controllori di Marseille risutato.....departure ore 35 del mattino del 3 e dire che l'aereo c'era a MXP quando sn arrivato il fatto è che doveva ancora fare MXP-PMI-MAH-MXP!!!!!!!!!
    Ciao
    YrbaG
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

HB-IWB
    Ospite

Predefinito

Ciao ragazzi volevo solamente dirvi che siete stati fantastici, grazie alle vostre storie sono ritornato bambino, ricordandomi perfettamente l'inizio del mio grande amore chiamato.............. Aviazione.

GRAZIE DA HB-IWB

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio primo volo LIN-CDG, con un MD82 AZ, piccola chicca partenza dalla 18 sinistra, ritorno con l'A300 Piero della Francesca.

Ciao a tutti!

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da piccolo (tra i 2 e i 5 anni), sicuramente verso Cagliari (città di mio papà) per andare a trovare (in vacanza) i parenti. Dalle scarne e imprecise indicazioni sono riuscito a risalire all'aereo (insomma... era "un coso molto lungo che sembrava un Jumbo, e aveva due motori dietro", ne deduco che fosse un Dc9 o un Md80 -citazione del Jumbo a parte-, molto più probabile il primo per i tempi di consegna, sono dell'82...), ma sulla compagnia alberga il mistero (presumo fosse Alitalia o ATI, Meridiana credo proprio di no, non si ricordano di suppostoni "rossi")...

il primo volo cosciente da appassionato (ma non abbastanza) è stato LIN-MUC su B737-?00 di LH per scambio culturale con un Liceo tedesco. Lo stesso giorno ho imparato ad odiare il Crj200 sulla MUC-BRE... correva il 1999! Mi manca il tipo di 737 e tutte le registrazione dei 4 voli effettuati... se gli mando una mail dite che me li dicono?

DaV

http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il primo volo cosciente da appassionato (ma non abbastanza) è stato LIN-MUC su B737-?00 di LH per scambio culturale con un Liceo tedesco. Lo stesso giorno ho imparato ad odiare il Crj200 sulla MUC-BRE... correva il 1999! Mi manca il tipo di 737 e tutte le registrazione dei 4 voli effettuati... se gli mando una mail dite che me li dicono?
    Mi sa che è un po difficile che te li dicono...........

E perche odi così ranto il CRJ200 LH è una così bella macchina........io ne ho a che fare tutti i giorni
    Ciao
    YrbaG
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    Ehi ma allora abbiamo la stessa età...
    io sono del 1986
    Io sono del 85

Beh, purtroppo il primo volo non mi lo ricordo, la mia mamma era gia pregnant (imbaraciata? ) di me. E se quello non vabbe, da piccolino (mesi) gia ho fatto viaggi agli Stati Uniti.
    Quando avevo 5 anni siamo andati a Hawaii in PanAm via MIA e LAX, nemmeno ricordo. La mia mama sempre dice che ho praticamente imparato a caminare negli aeri

Ma il primo volo che ricordo fu nel 96 il Mexicana A320 EZE-LIM-CUN nel ritorno siamo atterragi in Cordoba (600km nordovest di BA) perche in EZE c'era troppa nebbia.
    Vedi http://www.geocities.com/mativivaldi/mxA320.html

Bye Bye,
    Mati.

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da MXP_spotter
    Mi sa che è un po difficile che te li dicono...........

E perche odi così ranto il CRJ200 LH è una così bella macchina........io ne ho a che fare tutti i giorni
    Ciao
    YrbaG
    La odio perchè è stato l'unico volo su cui ho rischiato di star male, c'era un po' di brutto tempo (neanche tanto) e dove il 737 era stato dritto fermo e immobile il Crj ballava che era un piacere, ma soprattutto non ho mai visto le ali di un aereo avere delle escursioni così ampie come quella volta... e poi ero ancora piccolo (insomma...) e impressionabile il volo ce lo fece passare la hostess in coda, una bellissima ragazza spagnola (ragazzi, davvero un sogno!) con cui abbiamo parlato per quasi tutto il viaggio... non ricordo il suo nome...

DaV

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da HB-IWB
    Grande Duffy il mitico dirigibile Goodyear, adesso mi ricordo di lui ero molto piccolo abitavo a Milano avevo circa 8 anni, e continuavo a vederlo che sorvolava la città per voli promozionali, ho rotto talmente le scatole al mio povero padre che alla fine mi portò al piccolo aeroporto di Bresso, dove aveva la sua homebase provvisoria, era fantastico Enorme color Argento, non mi ricordavo proprio più di lui ..GRAZIE 1000

CHUSS DA HB-IWB
    Guarda che ho trovato HB, per Flight Simulator

Si, si ha anche le scritte luminose scorrevoli come quello vero, e puoi parcheggiarlo anche in Piazza S.Pietro senza problemi

Ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima