Per guardare il culo alla Moratti ci vuole un microscopio elettronico scanner.In Origine Postato da MrBojangles
...al Rifatto di Dorian Gray.
![]()
(Berlusconi guarda il culo alla Moratti)

Per guardare il culo alla Moratti ci vuole un microscopio elettronico scanner.In Origine Postato da MrBojangles
...al Rifatto di Dorian Gray.
![]()
(Berlusconi guarda il culo alla Moratti)

In Origine Postato da il buttero
Per guardare il culo alla Moratti ci vuole un microscopio elettronico scanner.
Più che altro ci vuole ....coraggio.
![]()

In ogni modo la Moratti il lifting non se l'è fatto.In Origine Postato da MrBojangles
Più che altro ci vuole ....coraggio.
![]()
Forse il chirurgo plastico ha rinunciato ad un incarico...impossibile

Più o meno come quello di finanziare l'appena licenziata (contro)riforma della scuola...In Origine Postato da il buttero
In ogni modo la Moratti il lifting non se l'è fatto.
Forse il chirurgo plastico ha rinunciato ad un incarico...impossibile

Secondo me ormai a furia di tirarsi la pelle è diventato come quello della nota barzelletta, che ha la pelle talmente tirata che quando chiude gli occhi scoreggia...
Il problema è che al nano pelato il fenomeno avviene dalla bocca... almeno a giudicare dalle immani stronzate che spara....
Nel nulla il potere si rassicura!

stai giocando in difesa........In Origine Postato da Malik
Non molto...quanto la barca di D'Alema![]()
![]()
ma io penso che abbia anche una bella congiuntivite all'occhio sinistro. quanto ai 10 anni in meno, via....basta guardare le foto di 10 anni fa, dietro il calzino. C'è una bella differenza.
mr
«HO SEMPRE LAVORATO» - Berlusconi ieri ha anche parlato della sua lunga assenza da Palazzo Chigi. VIsibilmente dimagrito, di buon umore e pronto alla battuta si è concesso ai giornalisti passeggiando per via dei Coronari. «Non sono sparito. Ho partecipato al Consiglio dei ministri venerdì scorso. Ho lavorato a palazzo Chigi. Quelli in vacanza eravate voi giornalisti....». «Ho sempre lavorato in questi giorni - ha detto, incalzato anche sul presunto lifting di cui si è vociferato -. La differenza sta nel fatto che mi sono preso tre ore ogni mattina per ritornare in forma....insomma, ho fatto un piccolo tagliando, ho digiunato ma non ho fatto una dieta tibetana». Berlusconi ha detto di essersi molto divertito a leggere «tutte le fantasie» pubblicate sui giornali. «Sono dimagrito. Dopo le fatiche europee, che sono state terribili, mi sono preso un po' cura di me stesso per le nuove battaglie da affrontare e cambiare quindi l'Italia, come bisogna fare, in questi due anni e mezzo di legislatura che sono rimasti».
Due anni e mezzo!!!!! Così tanti????????![]()

E' una ptosi, ma che è...è. Il problema è che gli ha preso la parte sinistra ( o sinistroide? o sinistrorsa?).In Origine Postato da mariarita
stai giocando in difesa........
ma io penso che abbia anche una bella congiuntivite all'occhio sinistro....

In Origine Postato da il buttero
E' una ptosi, ma che è...è. Il problema è che gli ha preso la parte sinistra ( o sinistroide? o sinistrorsa?).
mmhhh...
congiuntivite o ptosi, quello che ne risulta è una palpebra sinistra bella pendula. Un trapianto di marsupio malriuscito???
Roba da matti!..... il primo primo ministro che si fa fare un lifting e.... gli riesce anche male. C'è di che sgignazzarne finchè campa.![]()
![]()
![]()

![]()
il pres. del consiglio prima e dopo.
questo ed altro su
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=82071