http://toi.iriti.cnr.it/it/rightime.shtml
Ogni tanto, un sito utile.![]()


http://toi.iriti.cnr.it/it/rightime.shtml
Ogni tanto, un sito utile.![]()


Ho scoperto una cosa assurda.......il mio Pc e' avanti di un minutoIn Origine Postato da Charlie Brown
http://toi.iriti.cnr.it/it/rightime.shtml
Ogni tanto, un sito utile.![]()
![]()
Stasera sono sempre piu' basito


In Origine Postato da DD
Ho scoperto una cosa assurda.......il mio Pc e' avanti di un minuto![]()
Stasera sono sempre piu' basito
il mio è na vita che è avanti di due minuti rispetto a polanzi no...indietro


però oggi pomeriggio radio radicale ha dato l'orario e il mio pc era giusto, mentre pol no...a sto punto qual'è l'ora giusta?![]()


Quella del link va bene. Io ero un minuto e mezzo avanti.
L'ora del mio pc sempre sempre sempre avanti di 6 minuti, ma c'è un pc che va indietro? Vanno tutti avanti?


vado indietro di 2 secondi!!!


si anke il mio è avanti di un min e qualcosa...In Origine Postato da ARI6
Quella del link va bene. Io ero un minuto e mezzo avanti.![]()


il mio è in perfetto orario...


Fiu, finalmente qualche discussione utile,
abbiamo le lancette dell'orologio incantate.