E' finita; i produttori de "Il Signore degli anelli" si son detti preoccupati...In Origine Postato da brunik
Era insidpensabile la nostra discesa in campo?
SIIIIIII
Sono trascorsi invano questi anni?
NOOOOOO!
Vale la pena proseguire?
SIIIIIIII
Lo rifaresti?
SIIIIIIII !
si! lo rifarei! perche' nonostante tutte le sofferenze sono convinto che non ci sia nulla di piu' nobile che combattere per la libertààà!
VI ABBRACCIO TUTTI CONTINUIAMO A COMBATTERE PER LA LIBERTAAA'
FORZA ITALIA, FORZA DI LIBERTAAA!!
Ovazioni
INNO: E fORZA ITALIAAAA,,,!!!
Silvio sorride con l'inno in sottofondo. Bandiere che sventolano.![]()




Rispondi Citando
