sono d'accordoIn Origine postato da mcandry
ovviamente considero un abominio tale legge e sono più che sicuro che sarà bocciata dal congresso di prossima riunione...

sono d'accordoIn Origine postato da mcandry
ovviamente considero un abominio tale legge e sono più che sicuro che sarà bocciata dal congresso di prossima riunione...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forse.In Origine postato da mcandry
L'unica cosa sicura è che rimarrà ineleggibile.

sempre che la corte costituzionale non bocci il decreto, perchè in tal caso l'effetto sarebbe retroattivo...In Origine postato da umberto
Forse.

L'unica cosa sicura è che non sai quello che dici.In Origine postato da umberto

inizio a pensare che su questo argomento krentak abbia proprio colto nel segno...In Origine postato da krentak
L'unica cosa sicura è che non sai quello che dici.

In Origine postato da mcandry
inizio a pensare che su questo argomento krentak abbia proprio colto nel segno...
Signori miei, un pò di apertura mentale: un modo si trova.
La legge è stata proposta proprio per frenare qulche intemperanza nel benevolo rispetto dell'autorità.

amico mio... ci sono modi e modi, ma se questi travalicano la libertà allora non servono e sono ben peggiori del male che si vuole curare...In Origine postato da umberto
La legge è stata proposta proprio per frenare qulche intemperanza nel benevolo rispetto dell'autorità.

Mcandry, io capisco benissimo il discorso che fai, che è in linea di principio perfetto ed incotestabile.In Origine postato da mcandry
amico mio... ci sono modi e modi, ma se questi travalicano la libertà allora non servono e sono ben peggiori del male che si vuole curare...
(abbiamo avuto un lungo periodo di affiatamento totale su questo argomento e sul tema della Democraticità delle Istituzioni)
Ora spero che vorrai capire come lo scopo di tale legge era chiaramente provocatorio.
Tanto che i diretti interessati hanno schivato tale provocazione....
Vorrei anche dire che un eccessivo clima austero porterebbe alla fine del forum.
umberto

non dico più nulla...

In Origine postato da AngelodiCentro
il forum E' GIA' MORTO E SEPOLTO. è rimasta solo una misera pagliacciata.
Cosa aspetti a levarti dai conglioni?
Invece di restare qui sepolto e pagliacciate a rompere agli altri perch no fai le valige da questo furum?