Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Yemenia

  1. #11
    CM1
    Data Registrazione
    27 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    ....però per entrare nel sito ADR ti devi registrare e poi ti devi ricordare la password: ridicolo

    Ottima osservazione!
    Però, a parte questo particolare, non puoi negare che fra i due siti non c'è paragone. E non credo neppure che ciò sia dovuto ad una questione di privato o pubblico i sono siti pubblici ottimi e privati che fanno pietà e viceversa.
    E'solo una questione di chi gestisce le cose e la SEA, indipendentemente della cordata politica che l'ha guidata negli anni, non ha mai brillato in tal senso. Troppo impegnati a fare affari... .

  2. #12
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confermo che anche il volo MH per Langkawi opera regolarmente. I tour operator italiani che vendono il soggiorno sull'isola malese continuano a far partire i clienti con volo diretto da Mxp.

  3. #13
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Yemenia vuole portare a due frequenze settimanali il volo per Sana da Mxp con il nuovo orario estivo, per un totale di quattro voli in partenza dall'Italia contando l'operativo su FCO.

  4. #14
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    Il volo per Mxp-Langkawi è terminato anticipatamente, infatti la settimana scorsa l'operativo non è stato effettuato.
    A conferma di questo uno dei due tour operator che sostenevano la destinazione, Hotelplan, alla pagina:
    http://www.hotelplan.it/destinazioni/indexnew.html
    premere Langkawi Malesia...dice..

    ISOLA DI LANGKAWI (MALESIA)
    LANGKAWI E' VIVA !!!

    TERMINATA L'OPERAZIONE CHARTER SU LANGKAWI E GRAZIE AL SUCCESSO OTTENUTO DALLA DESTINAZIONE ,

    HOTELPLAN PROPONE AI PROPRI CLIENTI L'OPPORTUNITA' DI VIVERE QUESTAESPERIENZA IN MODO ANCORA PIU' COMPLETO E VANTAGGIOSO


    IN COLLABORAZIONE COM MALAYSIA AIRLINES
    DAL 15 GENNAIO AL 31 MARZO

    tutti i pacchetti sono instradati sul volo di linea da Roma.

    Ciao,
    Free

  5. #15
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    Yemenia fino al 1.4 (primo prossimo volo) non è disponibile in prenotazione sulla MXP-SAH, ma solo due volte a settimana sulla FCO-SAH.
    Ciao,
    Free

  6. #16
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma oggi non me azzecco una!!! Devo allora ridimensionare le mie fonti di informazione...Ma sei sicuro del volo per Sana?! Mi sembra molto strano...per MH io ho avuto le informazioni da Turisanda, ma per la questione della Yemenia mi sembra così strano...

  7. #17
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto riguarda Yemenia, GALILEO-SIGMA lo dà in prenotazione dal 1.4.04.
    Per quanto riguarda MH, venerdi' scorso non ha operato e poi nelle agenzie ci sono i last ma con gli stessi pacchetti pero' con volo da Roma, confermato anche dal link che ti ho dato che manda alla pagina di Hotelplan che era uno dei due charterizzatori.
    Bel posto Langkawi, si avvicina molto a Phuket e' leggermente piu' a sud..solo che l'italiano lo sai...è un casino se non è di moda..lo stesso spero che non accada con Reunion..dove Mauritius che è a 20 minuti di volo..fà parte dello stesso arcipelago non è un problema anche l'ultimo che stà sul cocuzzolo della montagna sa cosa è Mauritius..Reunion molta gente crede ancora che è ai Caraibi...
    Infatti, in una fiera, l'ultima (TTG a Rimini), parlando di Reunion..ci chiedevano ma come sono le spiaggie, perchè l'italiano non gli frega nulla se il posto è verde , e' bello, ha le magrovie, gli interni da sogno..se non ha la spiaggia bianca e corallina..non ci và!!!
    Dalla Francia ci sono dai 4 ai 5 voli al giorno di gente che và a RUN e non a MRU...c'e dell'etnico, c'e del business ma molti vanno in vacanza!!!
    Pero' è cosi'!!!
    Ciao,
    Free

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da imarilimc
    E'solo una questione di chi gestisce le cose e la SEA ..... non ha mai brillato in tal senso. Troppo impegnati a fare affari... .
    Se uno ha sborsato soldi e fatto debiti per comprare un aeroporto cerca di farlo rendere. Se invece è lì a comandare perché ce l' ha messo un politico pensa agli affarucci suoi e ai voti del politico.

    Alla SEA sono talmente mitici che i dati di traffico sul sito non vengono aggiornati da quando non vanno tanto bene e per nascondere le cose non c' è più il breakdown Malpensa-Linate. Per non parlare dei piani di sviluppo di Malpensa: segreto di Stato. Bella trasparenza per una società di proprietà pubblica.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    Dalla Francia ci sono dai 4 ai 5 voli al giorno di gente che và a RUN e non a MRU...c'e dell'etnico, c'e del business ma molti vanno in vacanza!!!
    Ma Reunion è Francia a tutti gli effetti. Del resto nei Caraibi i Francesi si riversano in massa a Guadalupa e Martinica, nell' Oceano indiano vanno a MRU o al massimo alle Comore.

    Molte destinazioni vengono scelte per legami particolari, ad esempio per gli investimenti alberghieri fatti e l' abbondanza di charter. La maggioranza dei turisti finisce tra connazionali: Americani a Cancun, Italiani a Playa del Carmen, Malindi o Sharm, Inglesi a Goa, in Giamaica o nel Chianti, Tedeschi a Maiorca, Antalya, Jesolo e sul Garda

  10. #20
    CM1
    Data Registrazione
    27 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    .
    Bel posto Langkawi, si avvicina molto a Phuket e' leggermente piu' a sud..solo che l'italiano lo sai...
    E' vero!
    Io ci sono stato qualche anno fa .
    Ora che mi ci fai pensare è stato l'unico posto, fra quelli che ho visitato, cui non ho trovato traccia di connazionali... .
    P.S. : l'isola è bellina ma, per quanto riguarda il mare ho visto decisamente di meglio... .

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuovo operativo Yemenia a FCO
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 15:32
  2. A-330 Yemenia a FCO
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 12:46
  3. Yemenia a MXP con dei voli straordinari
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 18:04
  4. Yemenia incrementa la FCO/SAH
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 10:36
  5. Crescita vertiginosa di Yemenia a FCO. (+100%!!)
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-04, 11:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito