Ottima osservazione!In Origine postato da marcogiov
....però per entrare nel sito ADR ti devi registrare e poi ti devi ricordare la password: ridicolo
Però, a parte questo particolare, non puoi negare che fra i due siti non c'è paragone. E non credo neppure che ciò sia dovuto ad una questione di privato o pubblicoi sono siti pubblici ottimi e privati che fanno pietà e viceversa.
E'solo una questione di chi gestisce le cose e la SEA, indipendentemente della cordata politica che l'ha guidata negli anni, non ha mai brillato in tal senso. Troppo impegnati a fare affari... .




i sono siti pubblici ottimi e privati che fanno pietà e viceversa.
Rispondi Citando