pensando al turista italiano credo che il volo per Reunion non dovrebbe avere problemi visto che vengono messi a disposizione 80 posti(poi se andrà paricolarmente bene potrebbero riservare più posti per i pax da MXP)....credo che invece è stata una scelta avventata quella di MH di iniziare charter per un'isola che non è certamente tra le mete più richieste dal turismo italiano(oltretutto utilizzando un aereo troppo grosso come il 744 in full economy)




Rispondi Citando