In origine postato da MrBojangles
Io penso che di autocritica, nella CdL, ce ne sia ZERO.
Sei hai modo, e FATTI da citarmi, per farmi cambiare idea...
Grazie.
Dai questo non lo puoi dire!! Guarda Fini e AN ad esempio: tra un po' si mettranno pure la papalina! Vogliono dare il voto agli extracomunitari...alle loro feste di partito presto inviteranno partigiani ed ebrei marxisti. Si sussurra che nel prossimo congresso daranno per assodato la superioritá razziale e politica dello stato d' Isdraele.
E voi? Vi state scannando per riabilitare il pensiero democratico nascosto di Berja e Visinskij...Katyn era un centro d' accoglienza e Le Br facevano semplice e sana kontro-kultura...
E che non vi va mai bene nulla...
Paolo




Rispondi Citando
