...c'è in giro una vera e propria epidemia di Berluschite...il pericolo è che se si combina con una Prodite Acuta...c'è il rischio di perdere il paziente!Dico solo che non vale la pena azzuffarsi così...In origine postato da Dario
Beppe, ti ripeto: se la sinistra offende, la destra offende e prende in giro. Schifani, Bondi, Taormina, Berlusconi: non li hai mai sentiti aprire la bocca? Non hai mai sentito una certa puzzetta di fogna? Se no, è la prova evidente della tua berluschite....![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
