Scopri l'intruso negli gnometti Loacker.
![]()


Scopri l'intruso negli gnometti Loacker.
![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.




Di spot ce ne son tanti...
C'era quello della Bonduelle l'anno scorso con la famiglia felice mangia-insalate, con, tra gli altri, un occhialuto figlio colorato.
Poi me ne ricondo una che pubblicizzava, mi pare, un centro d'abbronzatura, dove entrava un bianchiccio rachitico ed usciva un pezzo d'uomo color ebano.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 13-10-09 alle 23:49
Se non sai di che morte morire, scegli me.




Poi tra i primi gli spot dei Ringo, con le due mani del bambino bianco e del bambino nero che si uniscono.
E a pensarci bene gli stessi Ringo:mmm:
Se non sai di che morte morire, scegli me.


Quella, vecchissima, delle Fruit Joy, anche. Mi ricordo mi intimoriva un pò , il tipo.
Se non sai di che morte morire, scegli me.




"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"
Questa, invece, sarebbe da tramandare ai posteri
Ultima modifica di Nazionalista; 14-10-09 alle 09:41

