Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Basterebbe che ti leggessi l'aggiudicazione delle frequenze e che leggessi qual'erano i requisiti da mantenere prima che venisse applicata la sentenza della consulta , vanificata con norme ad hoc.

    Forse scopriresti che Europa 7 sarebbe pronta a trasmettere da un minuto all' altro ..... e che ha una struttura di 700 dipendenti ................ dei quali, ovviamente, non frega nulla a nessuno.

    Ma che cazzo dici, chi paga per anni 700 dipendenti senza gudagnare nulla, è come ho detto questa europa7 esiste semplicemente come minuscola retre privata regionale da qualche parte ma non ha mai fatto ciò che qualsiasi tv commerciale nella sua situzione avrebbe fatto, inserirsi comunque per altre vie nel circuito nazionale televisivo e i sistemi ci sono.

  2. #32
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Ma che cazzo dici, chi paga per anni 700 dipendenti senza gudagnare nulla, è come ho detto questa europa7 esiste semplicemente come minuscola retre privata regionale da qualche parte ma non ha mai fatto ciò che qualsiasi tv commerciale nella sua situzione avrebbe fatto, inserirsi comunque per altre vie nel circuito nazionale televisivo e i sistemi ci sono.


    Si, va bene ..... vediti i requisiti che erano richiesti per parteccipare alla gara di assegnazione delle frequenze e, forse, capirai.

    Erano talmente sicuri che nessuno si sarebbe presentato tanto erano capestro ...... invece spuntò un certo Di Francesco ......... che fornì tutte le garanzie ............... o pensi che gli abbiano dato le frequenze ( che dovrebbero essere due e non una), sulla parola?


    Fatti una ricerca ............ chi cerca trova ............. ed evita di dire panzane.







    http://www.arcobaleno.net/attualita/...nzeTV22-12.htm
    Saluti
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #33
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Si, va bene ..... vediti i requisit che erano richiesti per parteccipare alla gara di assegnazione delle frequenze e, forse, capirai.

    Erano talmente sicuri che nessuno si sarebbe presentato tanto erano capestro ...... invece spuntò un certo De francesco ......... che fornì tutte le garanzie ............... o pensi che gli abbiano dato le frequenze ( che dovrebbero essere due e non una), sulla parola?


    Fatti una ricerca ............ chi cerca trova .. ed evita di dire panzane.


    Saluti
    che vuoi che ti dica io mi baso anche su quello che si è visto negli anni passati e come le tanti emitenti televisive alternative a rai e finivest hanno operato per inseririsi inel circuito televisivo italiano questi di europa 7 paiono dei fantasmi, non è mica normale, hai voglia cercarli....

  4. #34
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    che vuoi che ti dica io mi baso anche su quello che si è visto negli anni passati e come le tanti emitenti televisive alternative a rai e finivest hanno operato per inseririsi inel circuito televisivo italiano questi di europa 7 paiono dei fantasmi, non è mica normale, hai voglia cercarli....

    Torna indietro, ti ho aggiunto il link dove vedere come stanno le cose.


    Di certo se aspetti che ti parlino dei diritti di Europa 7 la rai o mediaset ........ stai fresco .... solo rai tre ne ha parlato ........... chissà come mai.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    che vuoi che ti dica io mi baso anche su quello che si è visto negli anni passati e come le tanti emitenti televisive alternative a rai e finivest hanno operato per inseririsi inel circuito televisivo italiano questi di europa 7 paiono dei fantasmi, non è mica normale, hai voglia cercarli....
    Se mi aggiudico una frequenza, avrò diritto di averla? Poi saranno affari miei se la utilizzo o meno. Con quale diritto una frequenza che mi appartiene viene occupata da un concorrente? Se anzichè di mediaset, Rete 4 fosse del signor X, tu pensi davvero che potrebbe ancora occupare quella frequenza dopo due sentenze della corte?

  6. #36
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Torna indietro, ti ho aggiunto il link dove vedere come stanno le cose.


    Di certo se aspetti che ti parlino dei diritti di Europa 7 la rai o mediaset ........ sta fresco .... solo rai tre ne ha parlato . chissà come mai.
    Come hai potuto notare io non contesto la validità delle assegnazioni delle frequenze ma la maniera in cui questi personaggi sconosciuti hanno affrontato la situazionei in questi anni.

  7. #37
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Come hai potuto notare io non contesto la validità delle asegnazioni delle frequenze ma la maiera in cui questi personaggi sconosciuti hanno affrontato la situazionei in questi anni.
    Ma scusa che doveva fare di più. Dopo aver visto riconosciuti i suoi diritti e quando avrebbe dovuto iniziare a trasmettere gli fanno la Gasparri e poi il DL ....... dimmi tu che può fare.

    La ragione è una sola.
    Berlusconi non vuol competere, se non in assenza di concorrenti ........ da perfetto liberale.

    saluti
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #38
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Ma scusa che doveva fare di più. Dopo aver visto riconosciuti i suoi diritti e quando avrebbe dovuto iniziare a trasmettere gli fanno la Gasparri e poi il DL ....... dimmi tu che può fare.

    La ragione è una sola.
    Berlusconi non vuol competere, se non in assenza di concorrenti ........ da perfetto liberale.

    saluti
    Lo ripeto, dovevano fare come ha fatto tutti gli altri, entrare comunque nel circuito televisivo nazionale usando i normali sistemi già conosciuti e colladauti producendo trasmissioni televisive da vendere alle emittenti locali già presenti, una emitente televisiva nazionale generalista ha una struttura mica da ridere, non è mica la tv minestrone del quartiere..

  9. #39
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Lo ripeto, dovevano fare come ha fatto tutti gli altri, entrare comunque nel circuito televisivo nazionale usando i normali sistemi già conosciuti e colladauti producendo trasmissioni televisive da vendere alle emittenti locali già presenti, una emitente televisiva nazionale generalista ha una struttura mica da ridere, non è mica la tv minestrone del quartiere..

    ma guarda che quello che loro dovevano fare mica glielo devi dire tu.

    loro hanno fatto tutto per avere le frequenze solo che , nonostante se le fossero aggiudicate, non gliele danno ............. sarebbe poi la concorrenza con la Rai e Mediaset a determinare se sono in grado di stare sul mercato.

    Sai, liberandosi due reti per la pubblicità (rai 3 e rete 4) da qualcun altro dovevano rivolgersi .............. o pensi che un imprenditore faccia un investimento di quelle cifre per buttare i soldi?

    Ma, forse è troppo difficle ............. non ti sembra strano che io che avrei diritto a stare in chiaro debba andare sul digitale e che chi non ne ha diritto continui a rimanerci.

    Che dici, sarà un problema di pubblicità?
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  10. #40
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero non hai sentito del decreto legge? Subito dopo il rinvio alle camere della Gasparri, il governo ha emanato un decreto legge in modo da avere il tempo di ripresentare la Cirami salvand Rete4, come se avessimo bisogno di una ulteriore conferma del tipo di utilizzo che il premier sta facendo del suo mandato.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Rai non trasmette l'apertura dei giochi olimpici
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 09-02-14, 16:59
  2. trasmette virus Hiv a compagno, arrestato
    Di :Esther: nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 08:48
  3. Pannella trasmette di nascosto il vertice dell'Unione
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 23:37
  4. Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 25-04-05, 17:43
  5. Radio-belva trasmette ancora...
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 21:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito