Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ossoduro
    Basterebbe che ti leggessi l'aggiudicazione delle frequenze e che leggessi qual'erano i requisiti da mantenere prima che venisse applicata la sentenza della consulta , vanificata con norme ad hoc.

Forse scopriresti che Europa 7 sarebbe pronta a trasmettere da un minuto all' altro ..... e che ha una struttura di 700 dipendenti ................ dei quali, ovviamente, non frega nulla a nessuno.

Ma che cazzo dici, chi paga per anni 700 dipendenti senza gudagnare nulla, è come ho detto questa europa7 esiste semplicemente come minuscola retre privata regionale da qualche parte ma non ha mai fatto ciò che qualsiasi tv commerciale nella sua situzione avrebbe fatto, inserirsi comunque per altre vie nel circuito nazionale televisivo e i sistemi ci sono.

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    Ma che cazzo dici, chi paga per anni 700 dipendenti senza gudagnare nulla, è come ho detto questa europa7 esiste semplicemente come minuscola retre privata regionale da qualche parte ma non ha mai fatto ciò che qualsiasi tv commerciale nella sua situzione avrebbe fatto, inserirsi comunque per altre vie nel circuito nazionale televisivo e i sistemi ci sono.

Si, va bene ..... vediti i requisiti che erano richiesti per parteccipare alla gara di assegnazione delle frequenze e, forse, capirai.

Erano talmente sicuri che nessuno si sarebbe presentato tanto erano capestro ...... invece spuntò un certo Di Francesco ......... che fornì tutte le garanzie ............... o pensi che gli abbiano dato le frequenze ( che dovrebbero essere due e non una), sulla parola?

Fatti una ricerca ............ chi cerca trova ............. ed evita di dire panzane.

http://www.arcobaleno.net/attualita/...nzeTV22-12.htm
    Saluti
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Ospite

Predefinito

Si, va bene ..... vediti i requisit che erano richiesti per parteccipare alla gara di assegnazione delle frequenze e, forse, capirai.

Erano talmente sicuri che nessuno si sarebbe presentato tanto erano capestro ...... invece spuntò un certo De francesco ......... che fornì tutte le garanzie ............... o pensi che gli abbiano dato le frequenze ( che dovrebbero essere due e non una), sulla parola?

Fatti una ricerca ............ chi cerca trova .. ed evita di dire panzane.

Saluti
    che vuoi che ti dica io mi baso anche su quello che si è visto negli anni passati e come le tanti emitenti televisive alternative a rai e finivest hanno operato per inseririsi inel circuito televisivo italiano questi di europa 7 paiono dei fantasmi, non è mica normale, hai voglia cercarli....

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che vuoi che ti dica io mi baso anche su quello che si è visto negli anni passati e come le tanti emitenti televisive alternative a rai e finivest hanno operato per inseririsi inel circuito televisivo italiano questi di europa 7 paiono dei fantasmi, non è mica normale, hai voglia cercarli....

Torna indietro, ti ho aggiunto il link dove vedere come stanno le cose.

Di certo se aspetti che ti parlino dei diritti di Europa 7 la rai o mediaset ........ stai fresco .... solo rai tre ne ha parlato ........... chissà come mai.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi aggiudico una frequenza, avrò diritto di averla? Poi saranno affari miei se la utilizzo o meno. Con quale diritto una frequenza che mi appartiene viene occupata da un concorrente? Se anzichè di mediaset, Rete 4 fosse del signor X, tu pensi davvero che potrebbe ancora occupare quella frequenza dopo due sentenze della corte?

Ospite

Predefinito

Torna indietro, ti ho aggiunto il link dove vedere come stanno le cose.

Di certo se aspetti che ti parlino dei diritti di Europa 7 la rai o mediaset ........ sta fresco .... solo rai tre ne ha parlato . chissà come mai.
    Come hai potuto notare io non contesto la validità delle assegnazioni delle frequenze ma la maniera in cui questi personaggi sconosciuti hanno affrontato la situazionei in questi anni.

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come hai potuto notare io non contesto la validità delle asegnazioni delle frequenze ma la maiera in cui questi personaggi sconosciuti hanno affrontato la situazionei in questi anni.
    Ma scusa che doveva fare di più. Dopo aver visto riconosciuti i suoi diritti e quando avrebbe dovuto iniziare a trasmettere gli fanno la Gasparri e poi il DL ....... dimmi tu che può fare.

La ragione è una sola.
    Berlusconi non vuol competere, se non in assenza di concorrenti ........ da perfetto liberale.

saluti

Ospite

Predefinito

Ma scusa che doveva fare di più. Dopo aver visto riconosciuti i suoi diritti e quando avrebbe dovuto iniziare a trasmettere gli fanno la Gasparri e poi il DL ....... dimmi tu che può fare.

La ragione è una sola.
    Berlusconi non vuol competere, se non in assenza di concorrenti ........ da perfetto liberale.

saluti
    Lo ripeto, dovevano fare come ha fatto tutti gli altri, entrare comunque nel circuito televisivo nazionale usando i normali sistemi già conosciuti e colladauti producendo trasmissioni televisive da vendere alle emittenti locali già presenti, una emitente televisiva nazionale generalista ha una struttura mica da ridere, non è mica la tv minestrone del quartiere..

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo ripeto, dovevano fare come ha fatto tutti gli altri, entrare comunque nel circuito televisivo nazionale usando i normali sistemi già conosciuti e colladauti producendo trasmissioni televisive da vendere alle emittenti locali già presenti, una emitente televisiva nazionale generalista ha una struttura mica da ridere, non è mica la tv minestrone del quartiere..

ma guarda che quello che loro dovevano fare mica glielo devi dire tu.

loro hanno fatto tutto per avere le frequenze solo che , nonostante se le fossero aggiudicate, non gliele danno ............. sarebbe poi la concorrenza con la Rai e Mediaset a determinare se sono in grado di stare sul mercato.

Sai, liberandosi due reti per la pubblicità (rai 3 e rete 4) da qualcun altro dovevano rivolgersi .............. o pensi che un imprenditore faccia un investimento di quelle cifre per buttare i soldi?

Ma, forse è troppo difficle ............. non ti sembra strano che io che avrei diritto a stare in chiaro debba andare sul digitale e che chi non ne ha diritto continui a rimanerci.

Che dici, sarà un problema di pubblicità?

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Davvero non hai sentito del decreto legge? Subito dopo il rinvio alle camere della Gasparri, il governo ha emanato un decreto legge in modo da avere il tempo di ripresentare la Cirami salvand Rete4, come se avessimo bisogno di una ulteriore conferma del tipo di utilizzo che il premier sta facendo del suo mandato.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima