



Eh no, manca il pc...In Origine Postato da Jaki
![]()
Sempre che quella "Silvia" sia io...
![]()
Non riesco ad individuare la pietanza saltellante...una frittata non è, e se è un uovo non mi tornano i 4 salti in padella, una frittellina forse? E se sì, dolce o salata? E se no cosa?


Quella è la “burtleina” piacentina, una focaccina fritta squisita e stra-ipercalorica. Roba da diventare così:In Origine Postato da Alessandra
Non riesco ad individuare la pietanza saltellante...una frittata non è, e se è un uovo non mi tornano i 4 salti in padella, una frittellina forse? E se sì, dolce o salata? E se no cosa?
![]()


skommetto ke Alessantra invece ci ha la donna a ore....


a prop, come si fa ad utilizzare gli smiles su www.quellidipol ?
Oddio Silvia, mentre ti quoto sto notando il nome che hai dato alla gif, carolinaaaaaaaaaaaaaa (ahahahaahhah bellissimo)In Origine Postato da Silvia
Quella è la “burtleina” piacentina, una focaccina fritta squisita e stra-ipercalorica. Roba da diventare così:
![]()
No no ho la tata che oltretutto qualche volta ti legge e non so come fa ma dice che gli rimani anche simpaticoIn Origine Postato da Pasquin0
skommetto ke Alessantra invece ci ha la donna a ore....![]()


risp a tempo di rekord....e vorrei vedere!In Origine Postato da Alessandra
No no ho la tata che oltretutto qualche volta ti legge e non so come fa ma dice che gli rimani anche simpatico![]()
In Origine Postato da Pasquin0
risp a tempo di rekord....e vorrei vedere!(ahahahahahahah) spetta che la chiamo che questa non se la deve perdere