Perché nella vita bisognerebbe essere sempre come il felino che ho in avatar, silenzioso, rapido e potente.

Perché nella vita bisognerebbe essere sempre come il felino che ho in avatar, silenzioso, rapido e potente.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

non me lo fa mettere, altrimenti, l'avaatar sono io

perché sono un seguace dell'Imperatore

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il profeta di Cthulhu e nel profilo il grande indie-rock (l'America alternativa) Iron & Wine (aka Samuel E. Beam)
Colonna sonora House MD 4 stagione
Un mito. Due miti

E' un tarsio filippino, uno dei più piccoli primati esistenti al mondo. Mi aveva colpito l'animale durante un mio viaggio nelle Filippine. Inoltre ha un viso a mio parere simpatico, è poco conosciuto e come avatar si distingue bene nella massa.

Il mio avatar sono io.
Ho esitato alcuni giorni perché non volevo spaventare nessuno, ma poi l'ho messo![]()

il mio è un tiki polinesiano.Evoca l'età dell'oro pagana , quando ogni etnia era radicata e sovrana della propria terra , la proprietà era a misura d uomo e non esistevano guerre. . .