pant pant pant... eccomi... che mi sono perso?In Origine Postato da Pasquin0
mcandry corri!![]()

pant pant pant... eccomi... che mi sono perso?In Origine Postato da Pasquin0
mcandry corri!![]()

In Origine Postato da Nirvana
Barbara D'Urso?
![]()
un'esibizionista, come la folliero. che pena 'ste vecchie galline per camionisti.

vabbè dai... non è il caso di essere così cattivi...In Origine Postato da Vassilij
che pena 'ste vecchie galline per camionisti.

dai su si mantiene abbastanza bene...In Origine Postato da Vassilij
un'esibizionista, come la folliero. che pena 'ste vecchie galline per camionisti.![]()

In Origine Postato da Marzia
dai su si mantiene abbastanza bene...![]()
ma non è questo il punto...è che a una certa età non si possono fare le cose che si fanno a venti...tutte quelle che fanno i calendari hanno meno di 30 anni...queste vorrebbero far passare che sono ragazzine, ma non lo sono...bah...dai marzia, faccelo tu un calendario come si deve![]()
![]()

L'età anagrafica c'entra poco.In Origine Postato da Vassilij
ma non è questo il punto...è che a una certa età non si possono fare le cose che si fanno a venti...
Anzi, forse un nudo in età più matura risulta meno volgare dell'esibizione di una diciottenne. Il problema è che solitamente un nudo in età matura fa schifo, ma non mi sembra il caso in esame![]()

In Origine Postato da ARI6
L'età anagrafica c'entra poco.
Anzi, forse un nudo in età più matura risulta meno volgare dell'esibizione di una diciottenne. Il problema è che solitamente un nudo in età matura fa schifo, ma non mi sembra il caso in esame![]()
Io resto dell'idea che ci sia un età per ogni cosa...se una donna di 40 anni ritiene di dover fare un calendario nuda, si vede che non è molto soddisfatta di quello che ha fatto sino ad ora. Per me è una sconfitta.
Il fatto che poi voglia farlo sembrare come "una ragazzata" o come "guardate io non ho nulla da invidiare a quelle più giovani" è ancora più patetico.

Non è vero?In Origine Postato da Vassilij
Il fatto che poi voglia farlo sembrare come "guardate io non ho nulla da invidiare a quelle più giovani" è ancora più patetico.![]()

In Origine Postato da ARI6
Non è vero?![]()
Ma non c'entra! Una di 40 anni che punta ancora sulle bocce per affermarsi per me è una fallita, un'immatura, una vittima della società dell'immagine.
Il desiderio di stare nelle fantasie e negli schizzi degli adolescenti a quell'età non lo concepisco.

Mah, io non sono d'accordo.In Origine Postato da Vassilij
Ma non c'entra! Una di 40 anni che punta ancora sulle bocce per affermarsi per me è una fallita, un'immatura, una vittima della società dell'immagine.
Il desiderio di stare nelle fantasie e negli schizzi degli adolescenti a quell'età non lo concepisco.
Per me gli anni scritti sulla carta d'identità non contano nulla.