maledette malelingueIn Origine Postato da marcejap
Sisi, sono le solite malelingue![]()
![]()

maledette malelingueIn Origine Postato da marcejap
Sisi, sono le solite malelingue![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Non ho letto quello che hai scritto
Cmq ti do' la risposta standart
"Ciao e buon viaggio"
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho indovinato?![]()
![]()
![]()
![]()

Non ti c'ha obbligato il medico a fare quel lavoro di merda che fai dunque non ti lamentare.In Origine Postato da Aledex
[...]le è concessa una licenza ORDINARIA di giorni 12 (DODICI)[...]
Quanto mi piacciono queste dolci paroline!!!![]()
![]()
![]()

Giorno dopo giorno mi domando a cosa pensava Dio quando t'ha creato...In Origine Postato da Il_Siso
Non ti c'ha obbligato il medico a fare quel lavoro di merda che fai dunque non ti lamentare.
Un giorno, in una base dell'Aeronautica, ci fu una manifestazione dei soliti no global... Beh, per farti capire il livello di civiltà a cui voi comunistelli siete stati abituati, ti dico solo che uno di questi invasati si mise fuori dalla recinzione della base, tirò fuori il bengala, iniziò a pisciare e disse "tiè, militari di merda"...
...bello vero? A questo siete abituati... Solo a questo...
La civiltà per voi è distante anni luce... Non ti commento neanche... Sei indegno di qualsiasi insulto...

Credo che ti ci voglia un po' di camomilla...In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Giorno dopo giorno mi domando a cosa pensava Dio quando t'ha creato...
Un giorno, in una base dell'Aeronautica, ci fu una manifestazione dei soliti no global... Beh, per farti capire il livello di civiltà a cui voi comunistelli siete stati abituati, ti dico solo che uno di questi invasati si mise fuori dalla recinzione della base, tirò fuori il bengala, iniziò a pisciare e disse "tiè, militari di merda"...
...bello vero? A questo siete abituati... Solo a questo...
La civiltà per voi è distante anni luce... Non ti commento neanche... Sei indegno di qualsiasi insulto...![]()
![]()
![]()
Sei ridicolo, torna a sparare alle galline.

Mi fai schifo... Ma non poco, tanto... Ma proprio tanto...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
Sei ridicolo, torna a sparare alle galline.

Visto, comunque, che l'educazione è un concetto che ti è molto oscuro, ho provveduto a segnalare il tuo post al moderatore (o chi per lui)...In Origine Postato da Il_Siso
Non ti c'ha obbligato il medico a fare quel lavoro di merda che fai dunque non ti lamentare.
Visto che il tuo livello di civiltà non ti consente di misurare i termini sono costretto a far intervenire terzi...
Riflettici (se ce la fai)... La cosa ti dovrebbe far pensare (lo so che è difficile per te, ma se ti sforzi forse ci riesci)...

Caro Aledex qua sul fondo non si censura niente a parte le offese personali reiterative, se non vuoi non rispondi oppure puoi sempre rispondere sulla stessa riga come hai già fattose poi nasce una guerra chiudo

ma Il Siso è un pacifista quindi quest'ultima opzione è scartabile a priori.....o almeno spero![]()