Ne sei sicuro? Meglio che non te lo dico cosa è veramente Il Siso... Diventerei troppo volgare...In Origine Postato da O'Rei
ma Il Siso è un pacifista

Ne sei sicuro? Meglio che non te lo dico cosa è veramente Il Siso... Diventerei troppo volgare...In Origine Postato da O'Rei
ma Il Siso è un pacifista

Le ha già scritte le "offese personali reiterative"... Quando uno dice che il mio lavoro è una merda mi offende... Punto e stop...In Origine Postato da O'Rei
Caro Aledex qua sul fondo non si censura niente a parte le offese personali reiterative

In Origine Postato da Aledex
Le ha già scritte le "offese personali reiterative"... Quando uno dice che il mio lavoro è una merda mi offende... Punto e stop...![]()
![]()
Sei nervosetto vedo...

Lascia perdere il povero Aledex, fa finta che non abbia scritto, non dargli troppa importanza e vedi che si calma.In Origine Postato da O'Rei
ma Il Siso è un pacifista quindi quest'ultima opzione è scartabile a priori.....o almeno spero![]()
![]()

Quando vengo provocato dal sudiciume rosso lo divento di brutto...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
Sei nervosetto vedo...

Devi ringraziare che sei dietro un monitor... Devi ringraziare solo quello...In Origine Postato da Il_Siso
Lascia perdere il povero Aledex, fa finta che non abbia scritto, non dargli troppa importanza e vedi che si calma.![]()

Ok,ma famo che adesso ti rilassi.In Origine Postato da Aledex
Quando vengo provocato dal sudiciume rosso lo divento di brutto...![]()

E' arrivato il raccatapalle ufficialeIn Origine Postato da Paolo82
Ok,ma famo che adesso ti rilassi.![]()
![]()

Si, è meglio, tanto che ci perdo tempo a fare... E' fatto così, è il suo stato naturale... Tanto vale ignorarlo... Poverino... Mi fa una pena...In Origine Postato da Paolo82
Ok,ma famo che adesso ti rilassi.![]()

In Origine Postato da Aledex
Devi ringraziare che sei dietro un monitor... Devi ringraziare solo quello...![]()
![]()
![]()
Senno' cosa fai, mi spari?