In Origine Postato da Aledex
Si, è meglio, tanto che ci perdo tempo a fare... E' fatto così, è il suo stato naturale... Tanto vale ignorarlo... Poverino... Mi fa una pena...![]()
![]()
![]()
Tutto ciò solo perchè ho detto che fai un lavoro di merda?

In Origine Postato da Aledex
Si, è meglio, tanto che ci perdo tempo a fare... E' fatto così, è il suo stato naturale... Tanto vale ignorarlo... Poverino... Mi fa una pena...![]()
![]()
![]()

Non ci tengo a prendere l'ergastolo per aver sparato su una puzzola...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
Senno' cosa fai, mi spari?

Ripeto: non ci tengo a prendere l'ergastolo per aver sparato a una puzzola...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()

Allora cosa faresti?In Origine Postato da Aledex
Ripeto: non ci tengo a prendere l'ergastolo per aver sparato a una puzzola...

Tu che ti vanti di venire dalla Milano violenta lo sai bene...In Origine Postato da Il_Siso
Allora cosa faresti?

Dove mi sono mai vantato di questa cosa? Me lo fai vedere per favore? O hai detto una cazzata?In Origine Postato da Aledex
Tu che ti vanti di venire dalla Milano violenta lo sai bene...

Basta leggere quello che hai scritto sotto la voce "provenienza"... Sai com'è, una scritta così, a caratteri cubitali, sembra un po' una sorta di vanteria...In Origine Postato da Il_Siso
Dove mi sono mai vantato di questa cosa? Me lo fai vedere per favore? O hai detto una cazzata?
Poi, comunque, non c'è bisogno che lo scrivessi: si sapeva che venivi da lì, sennò non eri un membro dei cessi sociali...

Ok, sembra a te. Quindi non dargli il crisma dell'ufficialità visto che è solo una cosa che sembra a te.In Origine Postato da Aledex
Basta leggere quello che hai scritto sotto la voce "provenienza"... Sai com'è, una scritta così, a caratteri cubitali, sembra un po' una sorta di vanteria...
Poi, comunque, non c'è bisogno che lo scrivessi: si sapeva che venivi da lì, sennò non eri un membro dei cessi sociali...
Membro dei cessi sociali? In italiano cosa vorrebbe dire?

Mi fai venire l'ulceraaaa....In Origine Postato da Il_Siso
Ok, sembra a te. Quindi non dargli il crisma dell'ufficialità visto che è solo una cosa che sembra a te.
...devo andarmi a operare urgentemente d'ulcera...In Origine Postato da Il_Siso
Membro dei cessi sociali? In italiano cosa vorrebbe dire?![]()

Parlando seriamente (perdonami se ti sottopongo ad uno sforzo così gravoso), non ti viene in mente che stai rompendo un po' troppo le pelotas?
Se il tuo linguaggio è così primitivo da non conoscere il suo significato, "pelotas" è un modo molto più fine per dire "palle"...