Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

In Origine Postato da mcandry
    ma quando te la consegneranno? perchè se è tra breve ne vogliamo una della tua...
    Venerdì, non sono ancora convintissimo dell'allestimento trendline, ma ormai la frittata è fatta.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

In Origine Postato da Oli
    Veberdì, non sono ancora convintissimo dell'allestimento trendline, ma ormai la frittata è fatta.
    invece secondo me hai fatto la scelta migliore, e poi scusa, ma qual'è la tua corporatura?

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Re: Re: Re: Re: Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

Veberdì, non sono ancora convintissimo dell'allestimento trendline, ma ormai la frittata è fatta.
    hai fatto una cazzata,
    il prezzo era scontato xkè stanno uscendo le nuove

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

In Origine Postato da Pasquin0
    hai fatto una cazzata,
    Povero Oli, sei un po drastico...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

In Origine Postato da Pasquin0
    hai fatto una cazzata,
    Non è vero, è in arrivo una versione "cricket" che ha però una radio che non mi piace. Per quanto riguarda il restyling si vocifera di una modifica al paraurti anteriore e all'integrazione degli indicatori di direzione laterali negli specchietti retrovisori, mentre purtroppo non è previsto il motore FSI da 86 CV. La foto del suddetto trascurabilissimo (e a mio giudizio peggiorativo) restyling è pubblicata su quattroruote, ma è ancora molto ipotetica la sua effettiva realizzazione.

Infatti, dove si parla di restyling e di modelli nuovi, per la Polo non è previsto nulla fino all'introduzione del nuovo modello che avverrà nel quarto trimestre del 2007.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

Alla fine non ho resistito, ma è stato un parto mooooolto difficoltoso.

Avevo deciso di comprare la Polo 1.4 5 porte confortline con clima, vernice metall. e sintocd.

Lenedì vado da S&%$%% (uno dei 2 concessionari di Brescia, tutti gli altri sono punti di vendita autorizzati) e chiedo.

Vogliono € 15.200, con sconto € 13.700, disponibile subito, tre giorni x l'immatricolazione.

Stamattina vado da M%&%$$ (l'altro concessionario di Brescia), dove lavora un mio parente e chiedo del modello di cui sopra. Non l'aveva, uffa, ma aveva il Trendline, che è + sportivo, ha di serie i cerchi in lega e i sedili invece di essere di velluto sono di tessuto robusto un po' profilati ai lati. Inoltre ha il telecomando, il computer di bordo, etc. Ma con l'autoradio costava € 16.150. Un bello sconto e arriviamo soffrendo a € 14.250.

La consegna venerdì prossimo.

Moderatamente soddisfatto firmo il contratto e mi avvio cerso casa. A metà strada però ci ripenso, i sedili così contentivi non mi piacciono tanto, mi prendo male, richiamo mio cugino e gli dico che torno x cambiare la scelta.

Tornato in concessionaria lui mi dice che comunque la trendline è molto meglio della confortline, ma che se voglio me la ordina. Poi controlla bene e scopre che può farmi un ulteriore sconticino sulla trend.

Alla fine mi butta lì € 13.600 per la trendline già ordinata, io accetto e torno a casa soddisfatto.

Ora sono contento.

Ciao

Auto molto carina, Oli, bell'acquisto!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

Non è vero, è in arrivo una versione "cricket" che ha però una radio che non mi piace. Per quanto riguarda il restyling si vocifera di una modifica al paraurti anteriore e all'integrazione degli indicatori di direzione laterali negli specchietti retrovisori, mentre purtroppo non è previsto il motore FSI da 86 CV. La foto del suddetto trascurabilissimo (e a mio giudizio peggiorativo) restyling è pubblicata su quattroruote, ma è ancora molto ipotetica la sua effettiva realizzazione.

Infatti, dove si parla di restyling e di modelli nuovi, per la Polo non è previsto nulla fino all'introduzione del nuovo modello che avverrà nel quarto trimestre del 2007.
    Bravo Oli, cantagliele un po

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai fatto una buona scelta caro Oli

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

veramente io di auto ci capisco una cippa, volevo solo farti prendere un colpo.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ho ceduto: ho comprato la macchina

Alla fine non ho resistito, ma è stato un parto mooooolto difficoltoso.

Avevo deciso di comprare la Polo 1.4 5 porte confortline con clima, vernice metall. e sintocd.

Lenedì vado da S&%$%% (uno dei 2 concessionari di Brescia, tutti gli altri sono punti di vendita autorizzati) e chiedo.

Vogliono € 15.200, con sconto € 13.700, disponibile subito, tre giorni x l'immatricolazione.

Stamattina vado da M%&%$$ (l'altro concessionario di Brescia), dove lavora un mio parente e chiedo del modello di cui sopra. Non l'aveva, uffa, ma aveva il Trendline, che è + sportivo, ha di serie i cerchi in lega e i sedili invece di essere di velluto sono di tessuto robusto un po' profilati ai lati. Inoltre ha il telecomando, il computer di bordo, etc. Ma con l'autoradio costava € 16.150. Un bello sconto e arriviamo soffrendo a € 14.250.

La consegna venerdì prossimo.

Moderatamente soddisfatto firmo il contratto e mi avvio cerso casa. A metà strada però ci ripenso, i sedili così contentivi non mi piacciono tanto, mi prendo male, richiamo mio cugino e gli dico che torno x cambiare la scelta.

Tornato in concessionaria lui mi dice che comunque la trendline è molto meglio della confortline, ma che se voglio me la ordina. Poi controlla bene e scopre che può farmi un ulteriore sconticino sulla trend.

Alla fine mi butta lì € 13.600 per la trendline già ordinata, io accetto e torno a casa soddisfatto.

Ora sono contento.

Ciao

Ti sei fatto la Polo???

MMMMMMMMITICO!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima