IL TRADITORE E' FINI.
FALSO FASCISTA, PROTETTO DAI CONSERVATORI DI SEMPRE.
UN UOMO VESTITO BENE ,MA CHE TI PUGNALA SENZA PIETA',I SUOI STESSI CAMERATI.....
SOLO UN POVERO UOMOIN FONDO, SENZA NESSUN IDEALE, NON GLI INVIDIO NEANCHE I SOLDI CHE PRENDE.

IL TRADITORE E' FINI.
FALSO FASCISTA, PROTETTO DAI CONSERVATORI DI SEMPRE.
UN UOMO VESTITO BENE ,MA CHE TI PUGNALA SENZA PIETA',I SUOI STESSI CAMERATI.....
SOLO UN POVERO UOMOIN FONDO, SENZA NESSUN IDEALE, NON GLI INVIDIO NEANCHE I SOLDI CHE PRENDE.
Ma di cosa ti stupisci? Vorresti fottere il sistema con politici partoriti dal sistema stesso? Allora sei un illuso!
Illuso comunque lo sono stato anch'io che credevo il Bossi al di fuori di questo complotto, e invece mi sembra sempre più figlio dello stesso giochino.![]()
Vediamo, Nebbius...Vediamo.In Origine Postato da Nebbia
Ma di cosa ti stupisci? Vorresti fottere il sistema con politici partoriti dal sistema stesso? Allora sei un illuso!
Illuso comunque lo sono stato anch'io che credevo il Bossi al di fuori di questo complotto, e invece mi sembra sempre più figlio dello stesso giochino.![]()
![]()

Per me Fini sta facendo la cosa migliore. Non mi stupirebbe se riuscisse a mettere su un vero partito conservatore nel paese, verso cui coinfluirebbero molti voti. Tutti quelli che votano AN ed FI al momento. Rimarrebbero fuori la destra più estrema ed i leghisti. Ma con la sinistra ultra divisa, chi vincerebbe sarebbe lui.
Vediamo, Nebbius...Vediamo.![]()
![]()
Era questo quello che volevano gli indipendentisti? Una struttura centralistta semplicemente spostata sotto la Madonnina?
Erano i vari Storace e Mastella quelli che volevate?
Alla fine la grande rivoluzione federale si è risolta in un'istituzione romana a Milano. Così si rafforza l'Italia altro che la Padania.![]()

ma dove le vedi te ste robe lo sa solo DioIn Origine Postato da Nebbia
Cosa dovremmo ancora vedere Toty? La Lega prometteva sfracelli e invece Bossi parla di "sogno del Risorgimento" e ci porta un senato federale a Milano.![]()
Era questo quello che volevano gli indipendentisti? Una struttura centralistta semplicemente spostata sotto la Madonnina?
Erano i vari Storace e Mastella quelli che volevate?
Alla fine la grande rivoluzione federale si è risolta in un'istituzione romana a Milano. Così si rafforza l'Italia altro che la Padania.![]()
sono solo delle ipotesi campatein aria....è tutta aria fritta...altro che il Senato a Milano....ma possibile che credi a na pagliacciata del genere?

Eh si....questo paese ha bisogno di conservatori, non di innovatori...marce...fa un piaxer va.....In Origine Postato da marcejap
Per me Fini sta facendo la cosa migliore. Non mi stupirebbe se riuscisse a mettere su un vero partito conservatore nel paese,![]()
vedi marcy l'unica cosa che mi conforta è che il giorno 15 giugno (data elezioni europee) sarò all'estero, precisamente in America. E così non dovrò farmi i problemi di chi o cosa votare, anche perchè in questo stato di cose sarei assolutamente tentato di votare sinistra (per la mia prima volta). Non perchè questi mi piacciano, ma semplicemente per punire quelli che avevo votato fino a ieri l'altro. Quindi se fossi in te non darei troppo per scontato la vittoria prossima del cdx.In Origine Postato da marcejap
Per me Fini sta facendo la cosa migliore. Non mi stupirebbe se riuscisse a mettere su un vero partito conservatore nel paese, verso cui coinfluirebbero molti voti. Tutti quelli che votano AN ed FI al momento. Rimarrebbero fuori la destra più estrema ed i leghisti. Ma con la sinistra ultra divisa, chi vincerebbe sarebbe lui.
![]()

In Origine Postato da pensiero
Eh si....questo paese ha bisogno di conservatori, non di innovatori...marce...fa un piaxer va.....![]()
Cos'è, sei diventata progressista di colpo?![]()
ma dove le vedi te ste robe lo sa solo Diosono solo delle ipotesi campatein aria....è tutta aria fritta...altro che il Senato a Milano....ma possibile che credi a na pagliacciata del genere?
Ma un senato a Milano non provocherebbe certamente problemi al centralismo e in più aiuterebbe la Lega nel continuare a intercettare il voto di quei quattro poveracci che le credono ancora e quindi di servire al sistema come deterrente ad una vera rivoluzione padana come fin'ora ha fatto.