Certo, ma niente di originale, solo delle ottime copie d'autore se ti interessano.In Origine Postato da Totila
Nebbius, me lo puoi procurare (a buon prezzo) un olio su Stalin?
![]()
![]()
Certo, ma niente di originale, solo delle ottime copie d'autore se ti interessano.In Origine Postato da Totila
Nebbius, me lo puoi procurare (a buon prezzo) un olio su Stalin?
![]()
![]()

facciamoglielo....notteIn Origine Postato da Totila
Facciamogli un dispetto...![]()
![]()
![]()
Vedi, l'Omino non essendo molto intelligente, è privo di sense of humor. Per questo faceva le boccucce.In Origine Postato da marcejap
Non dimenticherò mai la sua faccia imbarazzata all'europarlamento mentre Berlusconi offendeva Schultz![]()
![]()
Ne parleremo...Ti mando un pvt.In Origine Postato da Nebbia
Certo, ma niente di originale, solo delle ottime copie d'autore se ti interessano.![]()

In Origine Postato da Totila
Vedi, l'Omino non essendo molto intelligente, è privo di sense of humor. Per questo faceva le boccucce.![]()
Proprio non ti piace, eh?![]()
Ne parleremo...Ti mando un pvt.
In Origine Postato da marcejap
Con la sinistra divisa in ventisettemila liste, trovo difficile che possa vincere in un numero sufficente di collegi per formare il governo. Quando berlusconi smetterà di fare il candidato unico della destra, FI chiuderà baracca e burattini, ed a quel punto arriverà Fini. E lo voteranno in molti. E non che sia una cosa brutta, intendiamoci. Se si vuole un vero bipolarismo occorreranno due partiti, uno conservatore ed uno più progressista. Al momento il primo mi sembra quello più prossimo.
Per me in Italia si farà come in Francia.
Poi dicci quando parti, che devo augurarti buon viaggioVacanza o lavoro?
Vacanza, e grazie per l'interessamento.
Cmq parto anche il 29 di febbraio.![]()
Mi sta cordialmente sulle balle...In Origine Postato da marcejap
Proprio non ti piace, eh?![]()
![]()