In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove hai studiato la geografia?
perche l'ha studiata?![]()

In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove hai studiato la geografia?

In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()

Si son 26, ma da qui a definire l'austriaco una lingua...In Origine Postato da O'Rei
è vero...son 26....ma però se ho detto 4 è perchè l'ho sentito sennò non sparavo. Ma la Svizzera non si divide in 4 macro zone dove si parlano lingue diverse?
francese-italiano-austriaco e tedesco

Direi che vale lo stesso discorso fatto per il brasilian/portoghese, l'inglese/americano ecc eccIn Origine Postato da Frà Dolcino
ussignur....
adesso stai a vedere che in cina si parla solo il cinese.......
![]()

francese italiano e tedesco... sono corrette, ma la quarta è il ladino. per quanto riguarda l'austriaco è un po' come il brasilianoIn Origine Postato da O'Rei
la Svizzera si divide in 4 macro zone dove si parlano lingue diverse: francese-italiano-austriaco e tedesco![]()

oh e dalle....che s'ha a ricomincià?In Origine Postato da Il_Siso
Si son 26, ma da qui a definire l'austriaco una lingua...![]()
![]()

SI! RICOMINCIAMOOOOOO!In Origine Postato da O'Rei
oh e dalle....che s'ha a ricomincià?![]()
![]()
![]()

si lo so...ma io lo chiamo austriaco, voi tedesco,io lo chiamo brasiliano voi portoghese, io lo chiamo americano voi inglese, io lo chiamo fiammingo voi lo chiamerete tedesco, fate un po' come cazzo vi pare ma generalizzateIn Origine Postato da mcandry
francese italiano e tedesco... sono corrette, ma la quarta è il ladino. per quanto riguarda l'austriaco è un po' come il brasiliano![]()

uè Pappalardo ora voglio vederti in che stato arrivi a SanremoIn Origine Postato da Il_Siso
SI! RICOMINCIAMOOOOOO!![]()
![]()
![]()

Il fiammingo è fiammingo,e basta.Come il Sardo è Sardo e basta.In Origine Postato da O'Rei
io lo chiamo fiammingo voi lo chiamerete tedesco, fate un po' come cazzo vi pare ma generalizzate