infatti....vedo quante proteste ci sono....In origine postato da Pasquin0
Tutte le volte che leggiamo in questo forum NON sappiamo cosa realmente abbia scritto la gente, e nemmeno SE qualche post è stato cancellato![]()
Spero presto!
Mai..è immortale!!
Fra poco abbi pazienza...


infatti....vedo quante proteste ci sono....In origine postato da Pasquin0
Tutte le volte che leggiamo in questo forum NON sappiamo cosa realmente abbia scritto la gente, e nemmeno SE qualche post è stato cancellato![]()


io non le vedo, cancellate??In origine postato da pensiero
infatti....vedo quante proteste ci sono....![]()
![]()


In origine postato da Pasquin0
io non le vedo, cancellate??
![]()
![]()
![]()


NOKIA


sagem


Per il design e la semplicità d'uso, Nokia.
Per la qualità, Siemens.
I Motorola sono i peggiori.


sondaggio già fatto nel forum hitech non molto tempo fa
cmq siemens


Io devo dire che ho sperimentato solo Nokia e Panasonic...
...ma con la Nokia mi trovo molto bene...la ricezione alle volte è così buona che riesce a prendere pure in metropolitana (e con quello vecchio me lo scordavo) -anche se ovviamente non nel livello "sotto" dei treni!!-...
Poi i modelli che ho comprato sono abbastanza robusti e apprezzo molto le antenne integrate perchè a me il cell qualche volta casca e quando casca, sempre di
antenna (legge di Murphy!!)!
Skarm
P.S.: Odio solo le suonerie midi...non si sente mai un cazzo!!
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Nokia ha degli ottimi software e investe moltissimo nel design.
Motorola spesso ha avuto delle idee geniali,ora mi sembra un po' in calo.
Tutto sommato,credo che il primato Nokia sia meritato.


NOKIA